annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, non ti avevo fraintesa ti avevo capito perfettamente...

Commenta

Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggio
      Lucia questo anche è vero...però vuoi mettere quanti in meno in questo momento starebbero su questo forum a pavoneggiarsi?????secondo me un bel po...
      Scusami ma perchè chi si sta pavoneggiando??? Mi sembra che bene o male tutti abbiano detto che la prova è stata difficile....

Commenta

Viste tutte queste denuncie, a mio parere molto gravi, perchè nessuno di noi si ribella? Io personalmente sono riuscita a rispondere solo e da sola a 42 domande, avrei potuto fare di più sicuramente ma con il tempo e i mezzi a disposizione non avrei di sicuro raggiunto il num. max. VOGLIO CONOSCERE QUEL GENIO SUBITOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
          Viste tutte queste denuncie, a mio parere molto gravi, perchè nessuno di noi si ribella? Io personalmente sono riuscita a rispondere solo e da sola a 42 domande, avrei potuto fare di più sicuramente ma con il tempo e i mezzi a disposizione non avrei di sicuro raggiunto il num. max. VOGLIO CONOSCERE QUEL GENIO SUBITOOOOO
          Sapendo i critico verbali a memoria è possibile farli tutti...devi essere però fortunata sui numerico deduttivi e numerici.

Commenta

Secondo me esercitandosi molto si poteva fare 70. Io ho letto tutte le 70 domande tralasciandone 6, sono ritornata su queste ultime e ne sono riuscita a rispondere solo 1. Ma il mio problema è la matematica, che per me è un'opinione.

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
              Perché non ci sono prove tangibili...la loro assenza non implica che ciò che diciamo non sia vero....ma fin quando queste non vengono fuori non si può fare nulla se non sbraitare ed essere caldamente ignorati
              E poi la questione non è che chi fa un punteggio alto è per forza raccomandato, molti studiando sono riusciti a passare, ma il problema è che anche quelli che hanno superato questa prova da soli e con le loro forze, che supererà allo stesso modo le prove successive, poi verrà fatto fuori all'orale per dar posto ai raccomandati.....
              A sto punto è meglio che non prendano per **** la gente illudendola che passando tutte le prove scritte poi abbiano possibilità di vincere il concorso

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
                Secondo me esercitandosi molto si poteva fare 70. Io ho letto tutte le 70 domande tralasciandone 6, sono ritornata su queste ultime e ne sono riuscita a rispondere solo 1. Ma il mio problema è la matematica, che per me è un'opinione.
                Che chi si è esercitato molto aveva molte chance non lo si nega.
                Quello che va notato però è che l'organizzazione della procedura:
                • fa sì che ha un peso eccessivo la modalità con cui si affronta il test (chi sa come organizzarsi risparmia svariati minuti e riduce le possibilità di errori, resi più probabili dal passaggio in più -il librone dei quesiti - presente nel concorso)
                • consente più facilmente eventuali magheggi alla commissione
                • permette facilmente di copiare
                we band of brothers

Commenta

Mi potete dire come erano ripartite le domande?

Commenta

Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
                    Mi potete dire come erano ripartite le domande?
                    al concorso AG6:
                    20 comprensione verbale
                    15 ragionamento verbale
                    5 critico-verbale
                    15 ragionamento numerico
                    10 numerico-deduttivo
                    5 critico-numerico

al concorso CF7 non mi ricordo bene le altre, ma certamente:
                    15 critico verbale
                    15 critico numerico

penso che siano proporzioni standard che utilizzano per i concorsi rispettivamente per diplomati e per laureati
                    we band of brothers

Commenta

oltre al documento di identità cosa bisogna portare?la ricevuta della domanda?io nn mi ricordo dove l'ho messa uff....

Commenta

Sto operando...
                      X