annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggio
    Hai ragione Lucia1974..ma leggendo i tuoi post..tu che hai risposto a tutte e tra l'altro sei sicura che hai risp. bene..non devi preoccuparti....
    L'incognita che mi rimane "e se mi hanno scambiato il mio foglio risposte con un altro?"

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
      darfel tu sei una che soffre di audiopenia secondo me
      1) io non sono un troll,
      2)non avrei motivo dato che ho cominciato a scrivere cose che differscono dai risultati dei test poi ho voluto condividere informazioni e la gioia dei risultati affidandomi alla credibilità della mia amica.
      3)il dubbio è proprio questo,se credere ancora allo mia amica
      ok... Allora "grazie della disponibilità", tuttavia qualunque cosa possa dire la tua amica e qualunque cosa tu, di conseguenza, decida di fare a noi non cambia nulla. L'unica cosa che potrebbe cambiare qualcosa è la pubblicazione della graduatoria. Tanto più che la tua presunta amica (e di conseguenza anche tu) si è rivelata poco credibile...

Commenta

e cmq ho parlato anche io con il barbuto ma non mi ha dato nessuna informazione dicendomi solo che erano in fase di correzione e gli ho anche esposto il problema del compagno di banco ma saprattutto del discorso di chi risultava idoneo a più graduatorie e mi ha ris che avrebbe preso provvedimenti

Commenta

poco credibile e poco ANCHE SE IO LE CREDO

Commenta

darfel tu sei una che soffre di audiopenia secondo me
            ...
            2)non avrei motivo dato che ho cominciato a scrivere cose che differscono dai risultati dei test poi ho voluto condividere informazioni e la gioia dei risultati affidandomi alla credibilità della mia amica.
            ...
            Personalmente sono onorato che tu abbia voluto condividere la tua gioia con noi.

Ti tranquillizzo dicendoti che non mi è stata riscontrata nessuna ehm... audiopenia... di qualsiasi cosa si tratti...
            Ultima modifica di Derfel_Cadarn; 24-05-2010, 17:32.
            we band of brothers

Commenta

e cmq ho parlato anche io con il barbuto ma non mi ha dato nessuna informazione dicendomi solo che erano in fase di correzione e gli ho anche esposto il problema del compagno di banco ma saprattutto del discorso di chi risultava idoneo a più graduatorie e mi ha ris che avrebbe preso provvedimenti
              E quali provvedimenti intende prendere per l'annoso problema di chi (impudicamente) dovesse risultare idoneo in più graduatorie?
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                E quali provvedimenti intende prendere per l'annoso problema di chi (impudicamente) dovesse risultare idoneo in più graduatorie?
                che problema c'è se si risulta idonei in più graduatorie? Si fanno le prove dei profili di cui si è passato la preselezione...

Commenta

ragazzi ma i programmi da studiare sono gli stesssi per più profili oppure si va nello specifico?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                    che problema c'è se si risulta idonei in più graduatorie? Si fanno le prove dei profili di cui si è passato la preselezione...
                    per me nessuno, anzi... magari risultassi idoneo in entrambe le sessioni che ho svolto...
                    Purtroppo la pratica delle iscrizioni multiple non è gradita ad alcuni che, nonostante siano altamente impudici, la trovano moralmente disdicevole... mah...
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma i programmi da studiare sono gli stesssi per più profili oppure si va nello specifico?
                      quando il responsabile ha annunciato la pubblicazione a giugno dei nuovi DB non ha specificato questo, ma voglio credere che chi deve fare gli scritti per architetto abbia domande differenti da chi fa il concorso per ragioniere o istruttore amministrativo...
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X