Originariamente inviato da misstrilly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggiodarfel tu sei una che soffre di audiopenia secondo me
1) io non sono un troll,
2)non avrei motivo dato che ho cominciato a scrivere cose che differscono dai risultati dei test poi ho voluto condividere informazioni e la gioia dei risultati affidandomi alla credibilità della mia amica.
3)il dubbio è proprio questo,se credere ancora allo mia amica
Commenta
-
e cmq ho parlato anche io con il barbuto ma non mi ha dato nessuna informazione dicendomi solo che erano in fase di correzione e gli ho anche esposto il problema del compagno di banco ma saprattutto del discorso di chi risultava idoneo a più graduatorie e mi ha ris che avrebbe preso provvedimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggiodarfel tu sei una che soffre di audiopenia secondo me
...
2)non avrei motivo dato che ho cominciato a scrivere cose che differscono dai risultati dei test poi ho voluto condividere informazioni e la gioia dei risultati affidandomi alla credibilità della mia amica.
...
Ti tranquillizzo dicendoti che non mi è stata riscontrata nessuna ehm... audiopenia... di qualsiasi cosa si tratti...Ultima modifica di Derfel_Cadarn; 24-05-2010, 17:32.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioe cmq ho parlato anche io con il barbuto ma non mi ha dato nessuna informazione dicendomi solo che erano in fase di correzione e gli ho anche esposto il problema del compagno di banco ma saprattutto del discorso di chi risultava idoneo a più graduatorie e mi ha ris che avrebbe preso provvedimentiwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioE quali provvedimenti intende prendere per l'annoso problema di chi (impudicamente) dovesse risultare idoneo in più graduatorie?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioche problema c'è se si risulta idonei in più graduatorie? Si fanno le prove dei profili di cui si è passato la preselezione...
Purtroppo la pratica delle iscrizioni multiple non è gradita ad alcuni che, nonostante siano altamente impudici, la trovano moralmente disdicevole... mah...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioragazzi ma i programmi da studiare sono gli stesssi per più profili oppure si va nello specifico?we band of brothers
Commenta
Commenta