annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Ma le graduatorie che sono uscite di sera, a che ora sono uscite?
    Sul tardi... Non saprei dirti l'ora esatta, ma io controllai più volte almeno fino alle 22 e non c'era nulla; poi un'ultima volta prima di andare a letto (verso le 22.45 circa) e c'erano...
    Speriamo bene!

Commenta

Sicuramente la notizia del 57.5 non è per niente giusta...
      Il presidente ci disse che il punteggio minimo sarebbe stato di 66/67....anche se io non lo spero.....
      Trilly

Commenta

Allora abbiamo speranza di dormire più tranquilli, non so se lo avete capito, ma io proprio non riesco ad aspettare!!!

Commenta

Hai ragione Lucia1974..ma leggendo i tuoi post..tu che hai risposto a tutte e tra l'altro sei sicura che hai risp. bene..non devi preoccuparti....

Commenta

Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggio
            Il presidente ci disse che il punteggio minimo sarebbe stato di 66/67....anche se io non lo spero.....
            Trilly

perfetto sono fuori

Commenta

Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggio
              Trilly

Lo ha detto in fase di correzione o prima della prova?

Commenta

il presidente, può dire quello che gli pare, prima o durante la correzione e ha la credibilità di cicciopasticcio. eddai.

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
                  non ricordo bene l'ora precisa, ma mi sembra quasi sicuramente dopo le 21
                  Ragazzi posso dirvi ke la graduatoria ke è uscita per il concorso dei laureati è uscita circa alle ore 24!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da asngar Visualizza il messaggio
                    il presidente, può dire quello che gli pare, prima o durante la correzione e ha la credibilità di cicciopasticcio. eddai.

Questa è bella....

Commenta

darfel tu sei una che soffre di audiopenia secondo me
                      1) io non sono un troll,
                      2)non avrei motivo dato che ho cominciato a scrivere cose che differscono dai risultati dei test poi ho voluto condividere informazioni e la gioia dei risultati affidandomi alla credibilità della mia amica.
                      3)il dubbio è proprio questo,se credere ancora allo mia amica

Commenta

Sto operando...
                      X