annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora ci manca che mi sostituiscono il foglio risposte!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Ora ci manca che mi sostituiscono il foglio risposte!!!
      magari hanno visto che era così ben fatto che era il caso di apporci il codice a barre di uno di quelli che "devono vincere"
      we band of brothers

Commenta

i tecnici ci stanno lavorando? madò e quanto ci vuole per mettere un pdf on line???

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          magari hanno visto che era così ben fatto che era il caso di apporci il codice a barre di uno di quelli che "devono vincere"
          Eh si io sto nel mondo solo per fare beneficienza ad altri.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            Nn è mica così improbabile questa cosa

Commenta

mia cugina è rientrata dal concorso dice che oggi era molto più controllato...............i furbi oggi avranno avuto serie difficoltà...........meglio.............così chi studia, non lo passa lo stesso, ma almeno si sentemeno preso in giro..........................se venerdì vedo cose strane mi alzo e denuncio tutto. Venerdì ho visto cose assurde............

Commenta

Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggio
                mia cugina è rientrata dal concorso dice che oggi era molto più controllato...............i furbi oggi avranno avuto serie difficoltà...........meglio.............così chi studia, non lo passa lo stesso, ma almeno si sentemeno preso in giro..........................se venerdì vedo cose strane mi alzo e denuncio tutto. Venerdì ho visto cose assurde............
                Ma hanno escluso qualcuno o si sono limitati a sciuuuuuuu!

Commenta

Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggio

Scusami, venerdì pomeriggio c'ero anch'io ma non ho visto nulla di assurdo... Oggi è stato uguale a venerdì, forse un po' più di controllo ma cmq se si è passato almeno un paio di mesi a studiare andrà sempre bene!

Io oggi ne ho fatte tutte e 70 e ho avuto anche il tempo di star senza far nulla gli ultimi 5 minuti... Non sono nè raccomandata nè un genio, sto solo studiando dal 3 febbraio! In tutto questo, faccio due lavori e ho un figlio VOLERE E' POTERE!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Scusami, venerdì pomeriggio c'ero anch'io ma non ho visto nulla di assurdo... Oggi è stato uguale a venerdì, forse un po' più di controllo ma cmq se si è passato almeno un paio di mesi a studiare andrà sempre bene!

Io oggi ne ho fatte tutte e 70 e ho avuto anche il tempo di star senza far nulla gli ultimi 5 minuti... Non sono nè raccomandata nè un genio, sto solo studiando dal 3 febbraio! In tutto questo, faccio due lavori e ho un figlio VOLERE E' POTERE!
                    prima di tutto in bocca al lupo. poi, hai notato differenza di difficoltà generale tra oggi e gli amministrativi?

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio

Io rilancio di 1...ho 2 figli!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X