Originariamente inviato da pucca1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioche tensione... ho la prova alle 14we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQuanti di voi han riposto (giuste o no) a 70/70?
Commenta
-
Ragazzi, sono tornato alle 13. Che dire, questo concorso è una vergogna nazionale, gente che copiava ce n'era a bizzeffe, ma sono rimasto basito (non disinibito) di fronte a persone che, a un metro da me, dettavano le risposte agli amici, due avanti, due dietro più il compagno di banco fanno sei copie conformi. Staff (parolone,ma dove li hanno presi quei tizi con aria ebete che non sapevano rispondere quasi a nulla) assente e addirittura addormentato (connivente?) al momento di ritirare le matite, con persone che hanno continuato a scrivere per due tre minuti.
Personalmente dubito che mi basterà il mio 61/70 sebbene tutto frutto del mio "sapere". Avanti i caproni e questo si merita il comune di Napoli. Di concorsi ne ho fatti tanti, Roma due volte, in Puglia, etc. e questo è stato il peggiore dal punto di vista del personale. Mai avevo visto le persone in banchetti uniti, ci vuole un emerito cretino per organizzare un concorso così, evidentemente a Palazzo San Giacomo ce n'è un team nutritissimo.
Una precisazione finale: non me la prendo nemmeno con i copisti, è l'organizzazione che è da mandare a calci a casa per incapacità.
Commenta
-
Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggioRagazzi, sono tornato alle 13. Che dire, questo concorso è una vergogna nazionale, gente che copiava ce n'era a bizzeffe, ma sono rimasto basito (non disinibito) di fronte a persone che, a un metro da me, dettavano le risposte agli amici, due avanti, due dietro più il compagno di banco fanno sei copie conformi. Staff (parolone,ma dove li hanno presi quei tizi con aria ebete che non sapevano rispondere quasi a nulla) assente e addirittura addormentato (connivente?) al momento di ritirare le matite, con persone che hanno continuato a scrivere per due tre minuti.
Personalmente dubito che mi basterà il mio 61/70 sebbene tutto frutto del mio "sapere". Avanti i caproni e questo si merita il comune di Napoli. Di concorsi ne ho fatti tanti, Roma due volte, in Puglia, etc. e questo è stato il peggiore dal punto di vista del personale. Mai avevo visto le persone in banchetti uniti, ci vuole un emerito cretino per organizzare un concorso così, evidentemente a Palazzo San Giacomo ce n'è un team nutritissimo.
Una precisazione finale: non me la prendo nemmeno con i copisti, è l'organizzazione che è da mandare a calci a casa per incapacità.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioBisogna vedere se copiando in cotanta confusione non hanno sbagliato a dare le risposte!!!
Il mio auspicio è quello, che si siano scambiati la loro ignoranza. E comunque grazie per l'ironia, ne ho proprio bisogno in questo momento per stemperare, perchè mi girano come ruote panoramiche...
Commenta
-
Ragazzi....non mi stupisce affatto tutto ciò che mi stte raccontando! Ieri 2 cugini seduti davanti a me hanno parlato per tutti i 40 minuti del concorso! Ed è vero che dopo l'alt sono stata onesta a posare la matita e non ho annerito "ad capocchiam" quelle a cui non ero arrivata....tanto hanno ritirato le matite dopo 5 minuti dall'alt! Cmq......chi vivrà vedrà....
Commenta
-
le stesse cose che ho visto io ieri, dopo di che ho fatto appello...anch'io come voi ho studiato per un mese intero a sto concorso, non vi nascondo che alcune domande me le ricordavo bene e quindi sono serviti pochi secondi, ma non ne ho voluto sbagliare neanche uno, per questo ho dato solo le risposte di cui ero strasicura, non ho tentato nulla...solo che erano poche, solo 48... non fa niente, è il io primo concorso, è un'esperienza, però io hovisto gente che stracopiava con la vigilanza che se ne straaccorgeva....e a questo punto ka nisciun e fess...
Commenta
Commenta