Originariamente inviato da NakedLunch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da bimba25a Visualizza il messaggiomalissimo......cmq diciamo che qst è un allenamento per i vigili...mi sn fatta prendere dal panico----ho lasciato tante risp che potevo riuscire a fare se nn cosi in ansia----quindi consiglio fondamentale è stare calmi.....io personalmente quelle che nn riuscivo subitosono andata oltre per fare quelle di cui ero più convinta.....per ilresto la maggior parte è l'attesa che ti snerva e il signore con il microfono che ripete le stesse cose venti volte....poi in quanto ad organizzazione nn mi è sembrata male ne tanto meno ho trovato cose stranissime...anchela storia del codice a barre ètutto automatizzato quindi nn ci dovrebbero essere chiisa che imbrogli in qst fase.....forse nelle precedenti si....:d
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioIo sono andato stamane.. E' tutta una farsa...
Commenta
-
Tornato anch'io dal turno di oggi pomeriggio ... tutto sommato abbiamo fatto abbastanza in fretta ... cancelli aperti in orario , prova iniziata alle 16.30 nonostante lo spiacevole intoppo per una concorsista che ha avuto un malore ed è stata portata via in barella ( a proposito auguri ) ... le ho risposte tutte e da un primo controllo effettuato in treno al ritorno dovrei averne sbagliata solo una ... se si va spediti il tempo è più che sufficiente e consente anche di rivedere qualche domanda che all'inizio si è saltata perchè non sicuri ... la mia preoccupazione negli ultimi 5 minuti è stata quella di annerire quegli stramaledetti pallini nella maniera migliore per evitare scherzi dal correttore ... la lista preliminare degli idonei da quanto ho capito dovrebbe essere pubblicata tra Sabato e Lunedi ... in bocca al lupo a quanti devono sostenere ancora la prova e sono a disposizione se avete domande da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da tractortom Visualizza il messaggiotornato anch'io dal turno di oggi pomeriggio ... Tutto sommato abbiamo fatto abbastanza in fretta ... Cancelli aperti in orario , prova iniziata alle 16.30 nonostante lo spiacevole intoppo per una concorsista che ha avuto un malore ed è stata portata via in barella ( a proposito auguri ) ... Le ho risposte tutte e da un primo controllo effettuato in treno al ritorno dovrei averne sbagliata solo una ... Se si va spediti il tempo è più che sufficiente e consente anche di rivedere qualche domanda che all'inizio si è saltata perchè non sicuri ... La mia preoccupazione negli ultimi 5 minuti è stata quella di annerire quegli stramaledetti pallini nella maniera migliore per evitare scherzi dal correttore ... La lista preliminare degli idonei da quanto ho capito dovrebbe essere pubblicata tra sabato e lunedi ... In bocca al lupo a quanti devono sostenere ancora la prova e sono a disposizione se avete domande da fare
Per quanto mi riguarda ho risposto a 64 domande e credo di aver fatto al massimo 3-4 errori......speriamo......
Commenta
-
Anch'io confermo quanto scritto da tractortom.Sono stato nel pomeriggio, ho fatto 69 domande e una di sicuro l'ho sbagliata perché ho trascritto male il pallino.Le altre sono certo di averle fatte bene, spero solo di averle riportate correttamente sul foglio ottico...era un caos totale con tutti quei fogli sul banchetto! Speriamo bene e spero anche di poter vedere il punteggio quanto prima!
Commenta
-
spero anche di poter vedere il punteggio quanto prima![/QUOTE]
Infatti speriamo che il punteggio si sappia entro sabato e che non ci tocchi aspettare fino a lunedì (come invece purtroppo penso succederà!!!).
Così almeno anche chi non è passato si può rendere conto quale sarebbe il punteggio minimo x superare il turno alla preselezione dei vigili dove è si vero che i candidati saranno molti di più ma è anche vero che supereranno il turno oltre 1000 persone e non è poco!!!
Commenta
Commenta