annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
    spero anche di poter vedere il punteggio quanto prima!
    Infatti speriamo che il punteggio si sappia entro sabato e che non ci tocchi aspettare fino a lunedì (come invece purtroppo penso succederà!!!).

Così almeno anche chi non è passato si può rendere conto quale sarebbe il punteggio minimo x superare il turno alla preselezione dei vigili dove è si vero che i candidati saranno molti di più ma è anche vero che supereranno il turno oltre 1000 persone e non è poco!!![/QUOTE]

Non si può fare un paragone perchè il punteggio minimo per passare tra i vigili sarà molto più basso di quello degli amministrativi ... i candidati saranno solo del 50% in più mentre i posti messi a concorso sono 8 volte quelli degli amministrativi ... per i vigili la soglia sarà simile a quella dei ragionieri

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Io sono uscito un po fuori cerchietto in una domanda...che succede?
      Io invece ho avuto il problema opposto ... essendo un pessimo disegnatore ho lasciato qualche millimetro in bianco qua e là nei cerchietti

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
        Io invece ho avuto il problema opposto ... essendo un pessimo disegnatore ho lasciato qualche millimetro in bianco qua e là nei cerchietti
        Meglio abbondare?
        Rossy sempre con me.

Commenta

Meglio abbondare?
          Direi di si

Commenta

anche io domani alle 14

Commenta

chisà che voto ci vuole x passare...

Commenta

Salve, per quanto riguarda le risposte, quelli del formez mi hanno detto che i risultati non usciranno prima di lunedì. Per quanto riguarda i cerchietti da annerire, parole del dirigente del formez che si è fermato con noi concorsisti due minuti a parlare durante le correzioni,se si va fuori il cerchietto non ci sono problemi , il problema è se il puntino che si fa è troppo piccolo e il lettore non lo legge( ve la da come risposta omessa). In conclusione, cercate di annerire tutto il "puntone". In bocca al lupo a tutti

Commenta

Quanti di voi han riposto (giuste o no) a 70/70?
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Quanti di voi han riposto (giuste o no) a 70/70?
                    Io ... se il correttore me le legge tutte

Commenta

[QUOTE=ROLAND;477131]Quanti di voi han riposto (giuste o no) a 70/70?[/Q

io a 68 su 70 .....se avessi avuto giusto 1 minuto in piu....

Commenta

Sto operando...
                      X