annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti a tutti !!!

Originariamente inviato da alessandra23 Visualizza il messaggio
    ma il punteggio più basso qual'è stato?

con 48.5 ........................

Commenta

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!auguri anke a tutti gli altri

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
        complimenti a chi è passato
        questo mi lascia ben sperare allora...forse tutte le nostre ipotesi su macchinazioni e imbrogli non erano tanto fondate ( almeno spero)

in bocca al lupo laura

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          Complimenti a chi è passato
          QUesto mi lascia ben sperare allora...forse tutte le nostre ipotesi su macchinazioni e imbrogli non erano tanto fondate ( almeno spero)

Laura io ti parlo della mia esprienza ne ho risposto 69 avevo due dubbi a quanto pare fondati il mio risultato è stato 66.5 nulla mi è stato tolto o dato....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
            laura io ti parlo della mia esprienza ne ho risposto 69 avevo due dubbi a quanto pare fondati il mio risultato è stato 66.5 nulla mi è stato tolto o dato....

tu sei una grande lena ... Hai studiato e meritato questo punteggio ... Chi studia ce la può fare ...

Commenta

Grazie ragazze.... complimenti a voi e in bocca al lupo allo stesso tempo!!!
              E' stato un piacere per me collaborare con voi... vi siete distinte per disponibilità ( insieme ad altri ovviamente) e correttezza!!!

Spero di farcela anche io.... così da continuare a "lavorare insieme"

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
                grazie ragazze.... Complimenti a voi e in bocca al lupo allo stesso tempo!!!
                E' stato un piacere per me collaborare con voi... Vi siete distinte per disponibilità ( insieme ad altri ovviamente) e correttezza!!!

Spero di farcela anche io.... Così da continuare a "lavorare insieme"

ce la devi fare laura ... Un grosso in bocca al lupo a presto !!!

Commenta

63.75 su 70!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma Roland è passato?

Commenta

Mary non so come ringraziarti, devo questo risultato anke a te!

Commenta

Sto operando...
                      X