E' la mia tesi. Se si studia, ci si impegna e si va preparati, ce la si può fare.
Chi non studia e non si impegna, non merita.
I raccomandati non c'entrano nulla.
Io ho studiato, mi sono impegnata e ho fatto il massimo ieri... Sono convintissima di averne sbagliate al massimo 2 o 3, più una omessa... Attendo di vedere il mio elaborato e vedere lo "scempio" che ho combinato, vista la soglia minima alquanto bassa ero sicura di rientare...
Io ho studiato, mi sono impegnata e ho fatto il massimo ieri... Sono convintissima di averne sbagliate al massimo 2 o 3, più una omessa... Attendo di vedere il mio elaborato e vedere lo "scempio" che ho combinato, vista la soglia minima alquanto bassa ero sicura di rientare...
Mah strano...Ma gli elaborati ancora non si possono vedere?
E no, non ancora..Ieri hanno detto che li avrebbero pubblicati a giorni, ora hanno scritto sul sito che sarà possibile visualizzarli dal 15 giugno Mi sembra assurdo anche questo sinceramente...Io voglio vederla subito..
Verifica il compito e avrai le risposte che cerchi.
Commenta