scusate ma chi nn ha superata le prove preselettive non puo fa le altre prove giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggioE' la mia tesi. Se si studia, ci si impegna e si va preparati, ce la si può fare.
Chi non studia e non si impegna, non merita.
I raccomandati non c'entrano nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioIo ho studiato, mi sono impegnata e ho fatto il massimo ieri... Sono convintissima di averne sbagliate al massimo 2 o 3, più una omessa... Attendo di vedere il mio elaborato e vedere lo "scempio" che ho combinato, vista la soglia minima alquanto bassa ero sicura di rientare...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioA quante domande avevi risposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioTutte e 70, tranne 1... Sulla matematica nn ho proprio dubbi, avevo dubbi su una domanda di comprensione verbale e una di ragionamento verbale
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioTutte e 70, tranne 1... Sulla matematica nn ho proprio dubbi, avevo dubbi su una domanda di comprensione verbale e una di ragionamento verbale
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMah strano...Ma gli elaborati ancora non si possono vedere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioIo ho studiato, mi sono impegnata e ho fatto il massimo ieri... Sono convintissima di averne sbagliate al massimo 2 o 3, più una omessa... Attendo di vedere il mio elaborato e vedere lo "scempio" che ho combinato, vista la soglia minima alquanto bassa ero sicura di rientare...
Commenta
-
Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggioVerifica il compito e avrai le risposte che cerchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioVorrei farlo subito, non tra un mese
A metà giugno ci sarà l'ufficializzazione dei promossi. Quando si può fare ricorso, a quel punto?
Commenta
Commenta