annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...io non ce l'ho fatta.......purtoppo...sigh sigh!!...spero almeno per i test da laureata....incrocio le dita!!

Ma tanti in bocca al lupo per chi ce l'ha fatta.....

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
      ...io non ce l'ho fatta.......purtoppo...sigh sigh!!...spero almeno per i test da laureata....incrocio le dita!!

Mi dispiace tanto tanto.... incrocio le dita per te per l'altro test

Commenta

Speriamo che la stessa soglia vada bene anche per gli istruttori...

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio

mi dispiace ...m quando ce l'hai x laureati ... cosa ti manca da studiare ... ma magari adesso giā sai il meccanismo x cui riesci meglio ... dai un grosso in bocca al lupo non ti demoralizzare e vai avanti + forte di prima ...

Commenta

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!

Ragazzi non ci speravo proprio..ma ce l'ho fatta 61 domande fatte 61 esatte!!!!!!!!!!!!!!ole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              Ragazzi non ci speravo proprio..ma ce l'ho fatta 61 domande fatte 61 esatte!!!!!!!!!!!!!!ole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti....scusa, non per essere polemica, ma tu non dicevi che era inutile perchč i posti rano giā assegnati? se er tu allora ti sbagliavi di grosso almeno per questa fase....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                Grazie ragazze.... complimenti a voi e in bocca al lupo allo stesso tempo!!!
                E' stato un piacere per me collaborare con voi... vi siete distinte per disponibilitā ( insieme ad altri ovviamente) e correttezza!!!

Spero di farcela anche io.... cosė da continuare a "lavorare insieme"

Che tensione ragazze.... Oggi ho la prova alle 2...auguri a tutti quelli ke hanno superato...

Un abbraccio a Tutti...

Commenta

ciao a tutti, io sono una dei fortunati che hanno superato la prova. Non chiedetemi come, non lo so nemmeno io.... Ero molto scoraggiata e non pensavo di farcela, cmq la strada č ancora lunga. Ma adesso come funziona? Quando ci saranno le prove scritte??? Io ho letto sul bando che pubblicheranno una banca dati con i test, ma quando???
                  Forse in sede di esame l'hanno detto ma io ero distratta e non ho sentito....

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
                    mi dispiace ...m quando ce l'hai x laureati ... cosa ti manca da studiare ... ma magari adesso giā sai il meccanismo x cui riesci meglio ... dai un grosso in bocca al lupo non ti demoralizzare e vai avanti + forte di prima ...
                    ....quello come laureata l'ho giā fatto...ieri pomeriggio.....sicuramente č andato meglio, data l'esperienza della mattina, ma chissā....dipende tutto da come č andata agli altri!!!Peccato, in fondo avevo studiato ank'io....

Commenta

quindi quelli ke nn sono nella lista nn l'hanno passato giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X