...io non ce l'ho fatta.......purtoppo...sigh sigh!!...spero almeno per i test da laureata....incrocio le dita!!
Ma tanti in bocca al lupo per chi ce l'ha fatta.....
mi dispiace ...m quando ce l'hai x laureati ... cosa ti manca da studiare ... ma magari adesso giā sai il meccanismo x cui riesci meglio ... dai un grosso in bocca al lupo non ti demoralizzare e vai avanti + forte di prima ...
Ragazzi non ci speravo proprio..ma ce l'ho fatta 61 domande fatte 61 esatte!!!!!!!!!!!!!!ole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti....scusa, non per essere polemica, ma tu non dicevi che era inutile perchč i posti rano giā assegnati? se er tu allora ti sbagliavi di grosso almeno per questa fase....
Grazie ragazze.... complimenti a voi e in bocca al lupo allo stesso tempo!!!
E' stato un piacere per me collaborare con voi... vi siete distinte per disponibilitā ( insieme ad altri ovviamente) e correttezza!!!
Spero di farcela anche io.... cosė da continuare a "lavorare insieme"
Che tensione ragazze.... Oggi ho la prova alle 2...auguri a tutti quelli ke hanno superato...
ciao a tutti, io sono una dei fortunati che hanno superato la prova. Non chiedetemi come, non lo so nemmeno io.... Ero molto scoraggiata e non pensavo di farcela, cmq la strada č ancora lunga. Ma adesso come funziona? Quando ci saranno le prove scritte??? Io ho letto sul bando che pubblicheranno una banca dati con i test, ma quando???
Forse in sede di esame l'hanno detto ma io ero distratta e non ho sentito....
mi dispiace ...m quando ce l'hai x laureati ... cosa ti manca da studiare ... ma magari adesso giā sai il meccanismo x cui riesci meglio ... dai un grosso in bocca al lupo non ti demoralizzare e vai avanti + forte di prima ...
....quello come laureata l'ho giā fatto...ieri pomeriggio.....sicuramente č andato meglio, data l'esperienza della mattina, ma chissā....dipende tutto da come č andata agli altri!!!Peccato, in fondo avevo studiato ank'io....
Commenta