annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma chi nn ha superata le prove preselettive non puo fa le altre prove giusto?

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
      E' la mia tesi. Se si studia, ci si impegna e si va preparati, ce la si può fare.
      Chi non studia e non si impegna, non merita.
      I raccomandati non c'entrano nulla.
      Io ho studiato, mi sono impegnata e ho fatto il massimo ieri... Sono convintissima di averne sbagliate al massimo 2 o 3, più una omessa... Attendo di vedere il mio elaborato e vedere lo "scempio" che ho combinato, vista la soglia minima alquanto bassa ero sicura di rientare...

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
        Io ho studiato, mi sono impegnata e ho fatto il massimo ieri... Sono convintissima di averne sbagliate al massimo 2 o 3, più una omessa... Attendo di vedere il mio elaborato e vedere lo "scempio" che ho combinato, vista la soglia minima alquanto bassa ero sicura di rientare...
        A quante domande avevi risposto?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
          A quante domande avevi risposto?
          Tutte e 70, tranne 1... Sulla matematica nn ho proprio dubbi, avevo dubbi su una domanda di comprensione verbale e una di ragionamento verbale

Commenta

Tutte e 70, tranne 1... Sulla matematica nn ho proprio dubbi, avevo dubbi su una domanda di comprensione verbale e una di ragionamento verbale
            Per matematica intendo l'area numerica, scusami

Commenta

Mah strano...Ma gli elaborati ancora non si possono vedere?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                Mah strano...Ma gli elaborati ancora non si possono vedere?
                E no, non ancora..Ieri hanno detto che li avrebbero pubblicati a giorni, ora hanno scritto sul sito che sarà possibile visualizzarli dal 15 giugno Mi sembra assurdo anche questo sinceramente...Io voglio vederla subito..

Commenta

Verifica il compito e avrai le risposte che cerchi.

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
                    Verifica il compito e avrai le risposte che cerchi.
                    Vorrei farlo subito, non tra un mese

Commenta

Vorrei farlo subito, non tra un mese
                      Effettivamente, questa è una pecca.
                      A metà giugno ci sarà l'ufficializzazione dei promossi. Quando si può fare ricorso, a quel punto?

Commenta

Sto operando...
                      X