annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioMagari sono stati molto fortunati...
rinnovo la domanda postata alle 20:40 poco sopra.
p.s. ke brunetta non dicesse stupidaggini, farebbe meglio a stare zitto
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioEh penso che si sono organizzati meglio oggi!
X ROLAND: Cmq per me era impossibile fare 70/70......praticamnete dovevi già sapere le risposte per farlo.....voi quante ne avete risposte???
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggioCiao...ank'io soo tornata....a te com'è andata???
X ROLAND: Cmq per me era impossibile fare 70/70......praticamnete dovevi già sapere le risposte per farlo.....voi quante ne avete risposte???
secondo me è vero che è difficile fare 70/70 ma nn impossibile!! Io ne ho fatte 66 e penso anche tutte bene,e facevo anche parte del primo gruppo. Lunedi ho un' altra prova e visto che ora so più o meno come funziona posso organizzarmi meglio e cercare di fare il pienone
Commenta
-
Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggiosecondo me è vero che è difficile fare 70/70 ma nn impossibile!! Io ne ho fatte 66 e penso anche tutte bene,e facevo anche parte del primo gruppo. Lunedi ho un' altra prova e visto che ora so più o meno come funziona posso organizzarmi meglio e cercare di fare il pienoneRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioE' possibile il 70/70 x gli onesti solo sapendo a memoria una decina di risposte.Ultima modifica di clax84; 18-05-2010, 22:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggioio mi sn imparato a memoriaUltima modifica di ROLAND; 18-05-2010, 22:27.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio...ragazzi sono tornata ank'io dal concorso!!!^_^
allora tutto bene? io credo di averne sbagliata una stamane ed una oggi, ho risposto 69/70 rag. e 63/70 per laureati...
Commenta
Commenta