Eh penso che si sono organizzati meglio oggi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioDomani on line i risultati DEI RAGIONIERI
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioL'hai sentito in Tv? O lo hai letto da qualche parte? Io sto girando il sito formez in lungo e in largo per trovare uno straccio di indicazione per questa maledetta password.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioscusa, ma a quale password ti riferisci? la password non te la danno prima di iniziare la prova?
Voglio vedere la mia schedaaaaaaa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioRagazzi mi spiace ma credo che chi faccia 70/70 o sia raccomandato o abbia avuto super **** con qst sistema del librone.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppedero Visualizza il messaggiovoglio vedere in faccia questi geni che sono riusciti a rispondere a tutte le 70 domande. Due sono le cose: o questi sono dei cervelloni e non vedo come mai ancora sono a fare un concorso per il comune di napoli come ragionieri, visto che dovrebbero ambire a ben altro con le loro immense doti intellettuali....oppure vi è una seconda ipotesi che penso sia la più probabile....ai posteri l'ardua sentenza. Il simpatico brunetta dice che la procedura è blindata a prova di raccomandazioni. Ma è venuto a constatare con mano come funziona la procedura? mah cmq domani andiamo a fare il prossimo.Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta