Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioIn questi giorni dovresti conoscere il punteggio della tua prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiouscirà prima la graduatoria e dopo un po metteranno on line gli elaborati consultabile con la password data oggi
io nn credo che gli elaborati usciranno dopo la graduatoria. Negli avvisi stava scritto che l'esito della prova doveva avvenire in seduta stante. Boh ma a voi cm è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggioio nn credo che gli elaborati usciranno dopo la graduatoria. Negli avvisi stava scritto che l'esito della prova doveva avvenire in seduta stante. Boh ma a voi cm è andata?
infatti hanno corretto subito dopo la fine della prova e dicevano che nei prossimi giorni pubblicavano i primi risultati
io sn andato sul sicuro...ne ho fatte una cinquantina su 70....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioinfatti hanno corretto subito dopo la fine della prova e dicevano che nei prossimi giorni pubblicavano i primi risultati
io sn andato sul sicuro...ne ho fatte una cinquantina su 70....
io 66 su 70
Commenta
-
Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggioio 66 su 70Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggioio 63 su 70Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioCmq io ho trovato un link che sembra essere quello per consultare gli atti concorsuali. Date un'occhiata, ma non c'è nulla in merito al concorso del Comune di Napoli. Forse fra qualche giorno.....
[WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali
Commenta
Commenta