annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    bah...si parlava anche di accoppiamento...forse ho capito male...
    In questi giorni dovresti conoscere il punteggio della tua prova...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      In questi giorni dovresti conoscere il punteggio della tua prova...
      ok grazie

Commenta

Ragazzi oggi hanno detto che in queste ore ci saremmo potuti collegare e con la password accedere ai dati. Francamente a me non sono sembrati affatto così organizzati....per cui è possibile che sti dati slittino più in là. Aspettiamo. Ormai.....

Commenta

uscirà prima la graduatoria e dopo un po metteranno on line gli elaborati consultabile con la password data oggi

io nn credo che gli elaborati usciranno dopo la graduatoria. Negli avvisi stava scritto che l'esito della prova doveva avvenire in seduta stante. Boh ma a voi cm è andata?

Commenta

Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggio
            io nn credo che gli elaborati usciranno dopo la graduatoria. Negli avvisi stava scritto che l'esito della prova doveva avvenire in seduta stante. Boh ma a voi cm è andata?

infatti hanno corretto subito dopo la fine della prova e dicevano che nei prossimi giorni pubblicavano i primi risultati
            io sn andato sul sicuro...ne ho fatte una cinquantina su 70....

Commenta

infatti hanno corretto subito dopo la fine della prova e dicevano che nei prossimi giorni pubblicavano i primi risultati
              io sn andato sul sicuro...ne ho fatte una cinquantina su 70....

io 66 su 70

Commenta

io 63 su 70

Commenta

Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggio
                  io 66 su 70
                  Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                  io 63 su 70
                  Ecco che i mostri iniziano ad uscire allo scoperto.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
                    Cmq io ho trovato un link che sembra essere quello per consultare gli atti concorsuali. Date un'occhiata, ma non c'è nulla in merito al concorso del Comune di Napoli. Forse fra qualche giorno.....
                    [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali
                    grazie x aver postato il sito. la password la danno all'esame vero? ma i codici del nostro concorso non li ho trovati, forse mi sono sfuggiti, li potresti postare? dove potrei trovarli?

Commenta

[QUOTE=archimede pitagorico;474854]grazie x aver postato il sito. la password la danno all'esame vero? ma i codici del nostro concorso non li ho trovati, forse mi sono sfuggiti, li potresti postare?sono per caso quelli tipo ag6, ag7 ecc o degli altri ke danno in sede di esame?

Commenta

Sto operando...
                      X