annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali

Commenta

...ragazzi sono tornata ank'io dal concorso!!!^_^

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Magari sono stati molto fortunati...
        vorrei avere ank'io la loro fortuna.
        rinnovo la domanda postata alle 20:40 poco sopra.
        p.s. ke brunetta non dicesse stupidaggini, farebbe meglio a stare zitto

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Eh penso che si sono organizzati meglio oggi!
          Ciao...ank'io soo tornata....a te com'è andata???

X ROLAND: Cmq per me era impossibile fare 70/70......praticamnete dovevi già sapere le risposte per farlo.....voi quante ne avete risposte???

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
            Ciao...ank'io soo tornata....a te com'è andata???

X ROLAND: Cmq per me era impossibile fare 70/70......praticamnete dovevi già sapere le risposte per farlo.....voi quante ne avete risposte???

secondo me è vero che è difficile fare 70/70 ma nn impossibile!! Io ne ho fatte 66 e penso anche tutte bene,e facevo anche parte del primo gruppo. Lunedi ho un' altra prova e visto che ora so più o meno come funziona posso organizzarmi meglio e cercare di fare il pienone

Commenta

Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggio
              secondo me è vero che è difficile fare 70/70 ma nn impossibile!! Io ne ho fatte 66 e penso anche tutte bene,e facevo anche parte del primo gruppo. Lunedi ho un' altra prova e visto che ora so più o meno come funziona posso organizzarmi meglio e cercare di fare il pienone
              E' possibile il 70/70 x gli onesti solo sapendo a memoria una decina di risposte.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                E' possibile il 70/70 x gli onesti solo sapendo a memoria una decina di risposte.
                Infatti ho imparato a memoria qll che sbagliavo quando studiavo del ragionamento verbale e comprensione varbale. Poi qll matematici li risolvo in meno di 10 secondi. E' verissimo che è più dura del previsto,ma secondo me cn una buona preparazioni si può superare la prova
                Ultima modifica di clax84; 18-05-2010, 22:25.

Commenta

Originariamente inviato da clax84 Visualizza il messaggio
                  io mi sn imparato a memoria
                  Avrai anche una memoria di ferro ma ti consiglio di ripetere un po' di grammatica ed italiano se vuoi lavorare nella pa anche se il livello di VERA preparazione dei dipendenti del Comune di Napoli credo sia infimo.
                  Ultima modifica di ROLAND; 18-05-2010, 22:27.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

eheheheheheh

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                      ...ragazzi sono tornata ank'io dal concorso!!!^_^

allora tutto bene? io credo di averne sbagliata una stamane ed una oggi, ho risposto 69/70 rag. e 63/70 per laureati...

Commenta

Sto operando...
                      X