Originariamente inviato da marvy78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggiociao anche io ero nel turno di oggi pomeriggio e pensavo di essermi rimbambita con quel librone e di aver letto un brano per un altro. mi confermi che anche te avevi quello sull'inquinamento ambiente esterno? perchè nei brani postati da fabriziorho e da altri che ho sentito fuori in metropolitana oltre a quello del day trader e delle fiere avevano quello sul kilimingiaro, com'è possibile questa cosa? non erano tutte uguali le domande?
non so cosa dirti credo di non aver preso un abbaglio perchè prima di annerire io riconrollavo sempre se il quiz per es. 754 era quello richiesto dalla n15 e così via....poi...però anche una mia amica è andata in tilt quando ha letto del kilimangiaro...vedremo..
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggionon so cosa dirti credo di non aver preso un abbaglio perchè prima di annerire io riconrollavo sempre se il quiz per es. 754 era quello richiesto dalla n15 e così via....poi...però anche una mia amica è andata in tilt quando ha letto del kilimangiaro...vedremo..
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSolo domani...quello del 01 giugno forse non lo faccio perché il 24 giugno devo farmi gli scritti dell'ist. zoopr. fg
In bocca al lupo, facci sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggiook grazie anche io ho perso molto tempo a controllare i numeri, prima di rispondere ma poi mi son detta con tutto quello stress una svista poteva pure starci ma su ben 5 domande mi sembrava strano, comunque bahhhhh prima dicono che cambiava solo l'ordine delle domande ora esce fuori che erano anche diverse, speriamo che non abbiamo fatto casini loro con la stampa del foglio domande, io ero fila A, anche tu per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da dlna88 Visualizza il messaggiocIAO MOONINA....non so se ti ricordi ci siamo scambiate qualche info nei giorni scorsi durante la preparazione. Anche io oggi pomerig ero nella fila a e ti confermo che i brani erano: day trader, inquinamento e fiere. Anche io sono rimasta perplessa quando ho letto del kilimangiaro....bah staremo a vedere. In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da dlna88 Visualizza il messaggiocIAO MOONINA....non so se ti ricordi ci siamo scambiate qualche info nei giorni scorsi durante la preparazione. Anche io oggi pomerig ero nella fila a e ti confermo che i brani erano: day trader, inquinamento e fiere. Anche io sono rimasta perplessa quando ho letto del kilimangiaro....bah staremo a vedere. In bocca al lupo
Commenta
-
Guardate sul sito Ripam, è uscita la graduatoria dei ragionieri:
http://riqualificazione.formez.it/si...idonei_cf6.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioGuardate sul sito Ripam, è uscita la graduatoria dei ragionieri:
http://riqualificazione.formez.it/si...idonei_cf6.pdf
Commenta
Commenta