annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
    allora tutto bene? io credo di averne sbagliata una stamane ed una oggi, ho risposto 69/70 rag. e 63/70 per laureati...
    Complimenti, x me sei fuori portata, visto che ho dovuto combattere anche con le scritte troppo piccole.
    Rossy sempre con me.

Commenta

allora tutto bene? io credo di averne sbagliata una stamane ed una oggi, ho risposto 69/70 rag. e 63/70 per laureati...
      Li hai fatti in fila o quale serie hai fatto x prima?

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Complimenti, x me sei fuori portata, visto che ho dovuto combattere anche con le scritte troppo piccole.

quello che mi ha aiutato è che alcuni risultati delle tabelle li ricordavo infatti quella degli ariceri, dove ho perso meno tempo, l'ho rifatta più volte a casa ed ho risposto subito 4/5 la 5 non la ricordavo e richiedeva fare tutte le somme e poi la % ho preferito andare avanti, quella dei consulenti era facile, i due testi critico-verbali li ricordavo uno era sui day-trader ed uno sull'inquinamento ambiente interno/esterno entrambi mi erano piaciuti quello delle fiere non ho avuto i tempo ma neanche mi sarei permessa di rispondere perchè non ricordavo il testo....
        però avrne fatte tante non è una garanzia perchè se son tate sbagliate mi faccio proprio male...quindi aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Li hai fatti in fila o quale serie hai fatto x prima?

quello per diplomat tutti di seguito, per laureati ho lasciato i testi critico-verbali per ultimi...

Commenta

quello che mi ha aiutato è che alcuni risultati delle tabelle li ricordavo infatti quella degli ariceri, dove ho perso meno tempo, l'ho rifatta più volte a casa ed ho risposto subito 4/5 la 5 non la ricordavo e richiedeva fare tutte le somme e poi la % ho preferito andare avanti, quella dei consulenti era facile, i due testi critico-verbali li ricordavo uno era sui day-trader ed uno sull'inquinamento ambiente interno/esterno entrambi mi erano piaciuti quello delle fiere non ho avuto i tempo ma neanche mi sarei permessa di rispondere perchè non ricordavo il testo....
            però avrne fatte tante non è una garanzia perchè se son tate sbagliate mi faccio proprio male...quindi aspettiamo
            Infatti meglio non parlare prima di conoscere il risultato...(scaramanzia)...

Commenta

Tra poco spengerò il PC e domani mattina in viaggio per la città partenopea...comunque andrà sarà un successo, l'importante è esserci stata!

Commenta

complimentoni davvero....allora posso ritenermi fuori...se ci sono persone che li han fatti tutti.....e io che credevo fosse imposibile!!!Cmq io ne ho fatti 50 per laur(credo tutti fatti bene) lasciando i critico verb dove davvero nn ho avuto tempo.....a me cmq è davvero mancato l tempo materiale!!
                Fa nulla....sarà x la prossima volta....attendiamo i risultati....a proposito come occrre vederli su ripam??
                A domani ragazzi...buona notte....doo sta giornata ce a meritiamo proprio....in compenso xò mi sono abbronzata un po' con tutto quel bel sole di Napoli....^_^

Commenta

Ragazzi ma voi sapete se entro domani pubblicheranno i risultati???

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Tra poco spengerò il PC e domani mattina in viaggio per la città partenopea...comunque andrà sarà un successo, l'importante è esserci stata!
                    ...andrai anche domani??in bocca al lupo!!!^_^

Commenta

ciao anche io ero nel turno di oggi pomeriggio e pensavo di essermi rimbambita con quel librone e di aver letto un brano per un altro. mi confermi che anche te avevi quello sull'inquinamento ambiente esterno? perchè nei brani postati da fabriziorho e da altri che ho sentito fuori in metropolitana oltre a quello del day trader e delle fiere avevano quello sul kilimingiaro, com'è possibile questa cosa? non erano tutte uguali le domande?

Commenta

Sto operando...
                      X