Originariamente inviato da lestufa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioallora tutto bene? io credo di averne sbagliata una stamane ed una oggi, ho risposto 69/70 rag. e 63/70 per laureati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioComplimenti, x me sei fuori portata, visto che ho dovuto combattere anche con le scritte troppo piccole.
quello che mi ha aiutato è che alcuni risultati delle tabelle li ricordavo infatti quella degli ariceri, dove ho perso meno tempo, l'ho rifatta più volte a casa ed ho risposto subito 4/5 la 5 non la ricordavo e richiedeva fare tutte le somme e poi la % ho preferito andare avanti, quella dei consulenti era facile, i due testi critico-verbali li ricordavo uno era sui day-trader ed uno sull'inquinamento ambiente interno/esterno entrambi mi erano piaciuti quello delle fiere non ho avuto i tempo ma neanche mi sarei permessa di rispondere perchè non ricordavo il testo....
però avrne fatte tante non è una garanzia perchè se son tate sbagliate mi faccio proprio male...quindi aspettiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioLi hai fatti in fila o quale serie hai fatto x prima?
quello per diplomat tutti di seguito, per laureati ho lasciato i testi critico-verbali per ultimi...
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioquello che mi ha aiutato è che alcuni risultati delle tabelle li ricordavo infatti quella degli ariceri, dove ho perso meno tempo, l'ho rifatta più volte a casa ed ho risposto subito 4/5 la 5 non la ricordavo e richiedeva fare tutte le somme e poi la % ho preferito andare avanti, quella dei consulenti era facile, i due testi critico-verbali li ricordavo uno era sui day-trader ed uno sull'inquinamento ambiente interno/esterno entrambi mi erano piaciuti quello delle fiere non ho avuto i tempo ma neanche mi sarei permessa di rispondere perchè non ricordavo il testo....
però avrne fatte tante non è una garanzia perchè se son tate sbagliate mi faccio proprio male...quindi aspettiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioallora tutto bene? io credo di averne sbagliata una stamane ed una oggi, ho risposto 69/70 rag. e 63/70 per laureati...
Fa nulla....sarà x la prossima volta....attendiamo i risultati....a proposito come occrre vederli su ripam??
A domani ragazzi...buona notte....doo sta giornata ce a meritiamo proprio....in compenso xò mi sono abbronzata un po' con tutto quel bel sole di Napoli....^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioTra poco spengerò il PC e domani mattina in viaggio per la città partenopea...comunque andrà sarà un successo, l'importante è esserci stata!
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioquello che mi ha aiutato è che alcuni risultati delle tabelle li ricordavo infatti quella degli ariceri, dove ho perso meno tempo, l'ho rifatta più volte a casa ed ho risposto subito 4/5 la 5 non la ricordavo e richiedeva fare tutte le somme e poi la % ho preferito andare avanti, quella dei consulenti era facile, i due testi critico-verbali li ricordavo uno era sui day-trader ed uno sull'inquinamento ambiente interno/esterno entrambi mi erano piaciuti quello delle fiere non ho avuto i tempo ma neanche mi sarei permessa di rispondere perchè non ricordavo il testo....
ciao anche io ero nel turno di oggi pomeriggio e pensavo di essermi rimbambita con quel librone e di aver letto un brano per un altro. mi confermi che anche te avevi quello sull'inquinamento ambiente esterno? perchè nei brani postati da fabriziorho e da altri che ho sentito fuori in metropolitana oltre a quello del day trader e delle fiere avevano quello sul kilimingiaro, com'è possibile questa cosa? non erano tutte uguali le domande?
Commenta
Commenta