scusatemi, non vorrei essere assillante, sono sotto stress, ma vorrei gentilmente sapere se i codici prove dovranno essere pubblicati ancora sul sito, perkè non ci sono e se sono diversi da come ho capito da quelli ag6 ecc.,sono quasi prossimo, sono in tilt, rispondetemi vi prego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioscusatemi, non vorrei essere assillante, sono sotto stress, ma vorrei gentilmente sapere se i codici prove dovranno essere pubblicati ancora sul sito, perkè non ci sono e se sono diversi da come ho capito da quelli ag6 ecc.,sono quasi prossimo, sono in tilt, rispondetemi vi prego
i codici prova devono essere pubblicati sul sito.
ANCORA NON ESISTONO!
quando saranno pubblicati ti basterà cliccarci sopra, vederli, inserire codice prova e password (che hai già) e vedrai, finalmentwe! il tuo elabroato,
ora è chairo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioarchimede datti una calmata tanto così non arrivi da nessuna parte
i codici prova devono essere pubblicati sul sito.
ANCORA NON ESISTONO!
quando saranno pubblicati ti basterà cliccarci sopra, vederli, inserire codice prova e password (che hai già) e vedrai, finalmentwe! il tuo elabroato,
ora è chairo?
Commenta
-
Originariamente inviato da nanda Visualizza il messaggioquindi?km facciamo a saperlo ke punteggio abbiamo fatto?Li quel signore a microfono disse ke si potev gia vedere in serata ma ieri nn c'era nulla e anche oggi..mah
credo bisogna attendere i prossimi giorni
Commenta
-
Sta di fatto che fare errori solo xke magari ci si è incartati o letto male un numero di una domanda, visto il sistema barbaro, fa si che sia tutto a discapito della meritocrazia, non so se l'avete capito!
Quindi tra i preparati, passano solo i + fortunati e non i + bravi.Quindi chi passerà è pregato di non bullarsi troppo.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSta di fatto che fare errori solo xke magari ci si è incartati o letto male un numero di una domanda, visto il sistema barbaro, fa si che sia tutto a discapito della meritocrazia, non so se l'avete capito!
Quindi tra i preparati, passano solo i + fortunati e non i + bravi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggioprima al tg regionale hanno detto che in mattinata sono stati 3 i candidati che hanno fatto 70/70 mentre il pomeriggio solo 2 candidati con il risultato di 70/70.
Sono giù di morale...Ultima modifica di ROLAND; 18-05-2010, 15:30.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggioprima al tg regionale hanno detto che in mattinata sono stati 3 i candidati che hanno fatto 70/70 mentre il pomeriggio solo 2 candidati con il risultato di 70/70.
Commenta
Commenta