annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusatemi, non vorrei essere assillante, sono sotto stress, ma vorrei gentilmente sapere se i codici prove dovranno essere pubblicati ancora sul sito, perkè non ci sono e se sono diversi da come ho capito da quelli ag6 ecc.,sono quasi prossimo, sono in tilt, rispondetemi vi prego

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      scusatemi, non vorrei essere assillante, sono sotto stress, ma vorrei gentilmente sapere se i codici prove dovranno essere pubblicati ancora sul sito, perkè non ci sono e se sono diversi da come ho capito da quelli ag6 ecc.,sono quasi prossimo, sono in tilt, rispondetemi vi prego
      archimede datti una calmata tanto così non arrivi da nessuna parte
      i codici prova devono essere pubblicati sul sito.
      ANCORA NON ESISTONO!
      quando saranno pubblicati ti basterà cliccarci sopra, vederli, inserire codice prova e password (che hai già) e vedrai, finalmentwe! il tuo elabroato,
      ora è chairo?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        archimede datti una calmata tanto così non arrivi da nessuna parte
        i codici prova devono essere pubblicati sul sito.
        ANCORA NON ESISTONO!
        quando saranno pubblicati ti basterà cliccarci sopra, vederli, inserire codice prova e password (che hai già) e vedrai, finalmentwe! il tuo elabroato,
        ora è chairo?
        grazie mille è chiaro, sono in tilt xkè non avevo messo in conto il tempo impiegato x cercare le domande sul libro, come già detto in altro post, al concorso ae la seconda prova era identica a questa ed avevano dato il foglio con i testi delle domande, solo in questo concorso devono vedere come fregarci ed agevolare qualcun altro.... poi io non sono così veloce come te, vorrei avere il tuo cervello! secondo me il tuo cervello è resecato (come quello di Albert)!

Commenta

quindi?km facciamo a saperlo ke punteggio abbiamo fatto?Li quel signore a microfono disse ke si potev gia vedere in serata ma ieri nn c'era nulla e anche oggi..mah

Commenta

Originariamente inviato da nanda Visualizza il messaggio
            quindi?km facciamo a saperlo ke punteggio abbiamo fatto?Li quel signore a microfono disse ke si potev gia vedere in serata ma ieri nn c'era nulla e anche oggi..mah

credo bisogna attendere i prossimi giorni

Commenta

Sta di fatto che fare errori solo xke magari ci si è incartati o letto male un numero di una domanda, visto il sistema barbaro, fa si che sia tutto a discapito della meritocrazia, non so se l'avete capito!

Quindi tra i preparati, passano solo i + fortunati e non i + bravi.Quindi chi passerà è pregato di non bullarsi troppo.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Sta di fatto che fare errori solo xke magari ci si è incartati o letto male un numero di una domanda, visto il sistema barbaro, fa si che sia tutto a discapito della meritocrazia, non so se l'avete capito!

Quindi tra i preparati, passano solo i + fortunati e non i + bravi.
                Facevano prima a fare un mega sorteggio...

Commenta

prima al tg regionale hanno detto che in mattinata sono stati 3 i candidati che hanno fatto 70/70 mentre il pomeriggio solo 2 candidati con il risultato di 70/70.

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                    prima al tg regionale hanno detto che in mattinata sono stati 3 i candidati che hanno fatto 70/70 mentre il pomeriggio solo 2 candidati con il risultato di 70/70.
                    Qst è solo in parte confortante...Temo delle mie 59 risp di aver fatte qlc errore xke da vicino non ci vedo bene ed erano scritte piccolissime...
                    Sono giù di morale...
                    Ultima modifica di ROLAND; 18-05-2010, 15:30.
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                      Come avranno fatto, chissà...

Commenta

Sto operando...
                      X