annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attenzione ho aperto una apposita sezione dov e farei commenti e tutti le vostre osservazioni in modo da essere utile a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
      ovviamente era riferito al filtraggio successivo, visto che sono entrato dopo le 10.30 non sapevo quanto altro ancora c'era da aspettare...comunque poi l'ho scoperto cosa c'era dietro
      Come ti è andata?

Commenta

documenti

mi dite i documenti necessari???

Commenta

intanto ho scoperto che era scritto nella modelità di svolgimento prove, ma solo ora ho compreso che significato avesse quel "fascicolo incellofanato" da consegnare ad inizio prova ai candidati
          rif url http://riqualificazione.formez.it/fi...eselettive.pdf

cit.
          Le domande del test sono contenute in un fascicolo incellofanato che verrà distribuito prima dell’inizio della prova, previa sorteggio della prova stessa effettuato dalla commissione interministeriale nella sede Formez di Roma prima di ciascuna sessione di prova.

Domande per chi ha sostenuto la prova:
          a- il fascicolo è stampato fronte/retro o solo fronte?
          b- sono in ordine di topo: comprensione verbale da 1 a 1250; ragionamento numerico da 1 a 1250; ragionamento verbale da 1 a 500; rag numerico deduttivo da 1 a 500; critico verbale da 1 a 250; critico numerico da 1 a 250? Se si con questo ordine o un'altro? se no, sono tutti alla rifunsi mischiati o divisi?

grazie e a buon redere!!! In bocca al lupo

Commenta

ma da che ora sara' possibile sapere il risultato?
            Ho controllato sul sito formez ma non c'è ancora un'apposita sezione dove potere inserire la password personale....

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
              Ho controllato sul sito formez ma non c'è ancora un'apposita sezione dove potere inserire la password personale....
              Ma tu l'hai fatto oggi?

Commenta

Originariamente inviato da moonlily Visualizza il messaggio
                mi dite i documenti necessari???
                documento riconoscimento valido, cioè carta di identità, patente ed equivalenti.
                basta solo questo, NON sono necessarie altre cose (ricevuta pagamento,codice iscrizione ecc...)

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                  Ma tu l'hai fatto oggi?
                  si NakedLunch, e tu???

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
                    credo qui [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali
                    dal sito del ripam in atti concorsuali

Commenta

ci puoi dire quante domade sono uscite per ogni tipologia ci descrivi il foglio delle risposte comer era ? per esempio le domande come erano inserite facci qualche esempio grazie

Commenta

Sto operando...
                      X