Tra un pò interviene Olim con la nota "il forum non è un'agenzia matrimoniale"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNon ho mai amato andare coi più piccoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioPoi i napoletani non sono svegli come i pugliesi...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioOk son contenta che non stai nel mio turno! Sei troppo bravo!
Scusa Lucia non capisco il nesso dell'essere o meno nel turno con i più bravi.....
Guarda che le graduatorie non vengono fatte per turni diversi dello stesso concorso.
Commenta
-
E lo so... però magari io son più fortunata e mi capita il test più facile o meglio con termini più noti degli altri turni e magari altre persone più brave di me ottengono in turni diversi quiz con termini meno facili da ricordare e fanno più errori. Capita. Infatti nell'unica preselezione non passata, se mi fosse capitato il quiz di un altro turno l'avrei superato il mio era più difficile! E' questione di C!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio69/70
Non riesco proprio nell'en plein
Commenta
Commenta