annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    spero che messuno se la prenda se lo dico,:
    SMETTETELA DI FARE LA CRONACA GIORNALIERA DEI VOSTRI RISULTATI!! CI SONO PERSONE CHE NON SONO BRAVE COME VOI E QUESTO LI DEMORALIZZA!! ABBIATE LA M0DESTIA DI TENERE PER VOI I RISULTATI OTTIMI.... TANTO SAPERLI ADESSO NON SERVONO,!!
    VE LA GIOCHERETE IL GIORNO DELLA PROVA..
    è troppo chiedere di tacere su questo argomento?!
    ...sono d'accordo con mari!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      E poi usare il maiuscolo nei forum denota mancato rispetto delle regole e degli altri!
      esattamente come fai tu sbandierato la tua bravura ai 4 venti...
      mancanza di rispetto, immodestia e totale menefreghismo..

Commenta

spero che messuno se la prenda se lo dico,:
        SMETTETELA DI FARE LA CRONACA GIORNALIERA DEI VOSTRI RISULTATI!! CI SONO PERSONE CHE NON SONO BRAVE COME VOI E QUESTO LI DEMORALIZZA!! ABBIATE LA M0DESTIA DI TENERE PER VOI I RISULTATI OTTIMI.... TANTO SAPERLI ADESSO NON SERVONO,!!
        VE LA GIOCHERETE IL GIORNO DELLA PROVA..
        è troppo chiedere di tacere su questo argomento?!
        Chi non vuole farsi impressionare può stare alla larga da questo topic no? Ce ne sono altri 60 dove si possono raccogliere informazioni , questo è dedicato a far sapere come procede la preparazione

Commenta

esattamente come fai tu sbandierato la tua bravura ai 4 venti...
          mancanza di rispetto, immodestia e totale menefreghismo..
          La mia bravura? Ma se avete detto che anche con 2 errori si è fuori!!!

Commenta

Aspetta che sto facendo un'altra simulazione...

Commenta

Io direi che è giusto confrontarsi sui ns risultati, visto il titolo del topic, ma è altrettanto giusto non farlo con supponenza dando l'impressione di crogiolarsi.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Il mio mettere i risultati è solo un a dimostrazione che fare 0 errori è praticamente impossibile ad eccezione dei pochissimi che faranno 6 al superenalotto!

Commenta

Oh e va bene, non parteciperò più ai forum siete noiosi...non c'è forum che non contenga una persona che vuol dare insegnamenti di vita agli altri. Se si offende o nuoce a qualcuno d'accordo, ma non c'è alcuna malignità nei miei interventi. Passo e chiudo!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Il mio mettere i risultati è solo un a dimostrazione che fare 0 errori è praticamente impossibile ad eccezione dei pochissimi che faranno 6 al superenalotto!
                    Zero errori direi che è impossibile se si supererà le 50 domande.
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Zero errori direi che è impossibile se si supererà le 50 domande.
                      Secondo me è tutt'altro che impossibile ... anzi per il per il profilo laureati 3 posti secondo me lo 0 è necessario perchè in 21 sicuro faranno en plein

Commenta

Sto operando...
                      X