annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    Secondo me è tutt'altro che impossibile ... anzi per il per il profilo laureati 3 posti secondo me lo 0 è necessario perchè in 21 sicuro faranno en plein
    In quel caso subentra anche il numero esiguo di persone ammesse nei quali i raccomandati ci saranno sempre e cmq.
    Nel mio caso. 60 ragionieri, spero che nei 420 si entri con 4-5 errori ANCHE SE NE DUBITO.
    Rossy sempre con me.

Commenta

Premettendo che io faccio molti più errori di voi (sono a quota 6/7) mi chiedo ma è il primo concorso che fate???
      superate le 50 domande è impossibile fare 0 errori e chi siete i detentori del sapere assoluto??? Vi assicuro, per esperienza personale, che le persone che fanno 0 errori ci sono eccome e questo è necessario per i concorsi con pochi posti....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        Premettendo che io faccio molti più errori di voi (sono a quota 6/7) mi chiedo ma è il primo concorso che fate???
        superate le 50 domande è impossibile fare 0 errori e chi siete i detentori del sapere assoluto??? Vi assicuro, per esperienza personale, che le persone che fanno 0 errori ci sono eccome e questo è necessario per i concorsi con pochi posti....
        concordo, per esperienza personale.
        Ciao laura come stai?
        Ultima modifica di mari66; 11-05-2010, 11:32.

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
          premettendo che io faccio molti più errori di voi (sono a quota 6/7) mi chiedo ma è il primo concorso che fate???
          Superate le 50 domande è impossibile fare 0 errori e chi siete i detentori del sapere assoluto??? Vi assicuro, per esperienza personale, che le persone che fanno 0 errori ci sono eccome e questo è necessario per i concorsi con pochi posti....
          Io parlo dopo due anni di esperienza a fare concorsi e quindi decine di preselezioni.
          Ti posso dire che almeno nel mio profilo, 60 rag x 14000 domande e 420 ammessi, magari un paio di errori sono tollerati(ma forse manco) ma non di + .
          OVVIO CHE PER I PROFILI X POCHI POSTI (FINO A 20 X ES.)LI' IL MARGINE DI ERRORE SI ATTESTERA' SULLO ZERO VISTI I POKISSIMI AMMESSI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI QUIZ.

Detto cio' mi auguro di essere smentito e che anche 5-6 errori possano essere tollerati...
          Ultima modifica di ROLAND; 11-05-2010, 11:36.
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            fidati con 3 errori non passi.
            non con quei numeri di partecipazione e con una batteria di test pubblicata!!

Scusate, ma c'è scritto da qualche parte che ogni risposta sbagliata è una penalità?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              concordo, per esperienza personale.
              Ciao laura come stai?
              bene grazie.... sto ripetendo ad oltranza...ma mi annoio...ho perso un pò di entusiasmo

Commenta

Ragazzi, se si fanno più di tre errori ogni 100 domande non si passa....
                Ricordatevi che sono stati pubblicati i quiz.....

Io che fino ad ora ho una percentuale di errore del 5%, mi sento demoralizzata e non so se andrò a fare il test di preselezione.

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio

Io che fino ad ora ho una percentuale di errore del 5%, mi sento demoralizzata e non so se andrò a fare il test di preselezione.
                  Antonella,scusami ma fai un grosso errore se non ti presenti ai quiz... bisogna sempre andare

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio

ma che ragionametno fai? parti sconfitta in partenza?!
                    Hai tutto da perdere a NON ANDARCI!
                    se ci vai UNA POSSILITA' te la dai, se non ci vai hai ZERO TITULI!!
                    ma si che ci devi andare!! fatti una passeggiata..

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      bene grazie.... sto ripetendo ad oltranza...ma mi annoio...ho perso un pò di entusiasmo
                      e perchè ti annoi!? deve passre questo momento! quando hai la prova e quante ne hai?

Commenta

Sto operando...
                      X