annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Io parlo dopo due anni di esperienza a fare concorsi e quindi decine di preselezioni.
    Ti posso dire che almeno nel mio profilo, 60 rag x 14000 domande e 420 ammessi, magari un paio di errori sono tollerati(ma forse manco) ma non di + .
    OVVIO CHE PER I PROFILI X POCHI POSTI (FINO A 20 X ES.)LI' IL MARGINE DI ERRORE SI ATTESTERA' SULLO ZERO VISTI I POKISSIMI AMMESSI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI QUIZ.

Detto cio' mi auguro di essere smentito e che anche 5-6 errori possano essere tollerati...
    se stai aprlando del concorso puglia, è così Roland, 420 con 2 errori. punto.. ma su 50 domande.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      se stai aprlando del concorso puglia, è così roland, 420 con 2 errori. Punto.. Ma su 50 domande.
      parlo anche di altre preselezioni.
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        Antonella,scusami ma fai un grosso errore se non ti presenti ai quiz... bisogna sempre andare

Ma ti rendi conto delle percentuali di errore che stanno sciorinando in questo forum?

Mi demoralizza anche come solo io ho difficoltà nella Comprensione Verbale (gran percentuale dei miei errori).
        Una domanda nasce spontanea:
        "Conoscono tutti i termini a memoria?"
        Per me è molto semplice confondersi, sarò io bacata oppure non mi sono esercitata abbastanza, ma se tieni conto che faccio 1000 quiz al giorno, non so cosa fare di più...

Commenta

e perchè ti annoi!? deve passre questo momento! quando hai la prova e quante ne hai?
          devo andare il 21 alle 14 e il 28 alle 8... mi annoio perchè ormai è da febbraio che sto con questi quiz in mano e quindi li faccio con poca attenzione

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
            Ma ti rendi conto delle percentuali di errore che stanno sciorinando in questo forum?

Mi demoralizza anche come solo io ho difficoltà nella Comprensione Verbale (gran percentuale dei miei errori).
            Una domanda nasce spontanea:
            "Conoscono tutti i termini a memoria?"
            Per me è molto semplice confondersi, sarò io bacata oppure non mi sono esercitata abbastanza, ma se tieni conto che faccio 1000 quiz al giorno, non so cosa fare di più...
            Antonella Il test è una incognita.. e come tale lo devi prendere, non puoi sapere come andrà fino a quando non lo fai! ma se non lo fai non lo saprai MAI!! non è una scelta intelligente permettimi..
            e lascia stare tutto quello che si dice su questo Forum.. il giorno della prova si è soli con il foglio e la propria testa..

Commenta

Antonella Il test è una incognita.. e come tale lo devi prendere, non puoi sapere come andrà fino a quando non lo fai! ma se non lo fai non lo saprai MAI!! non è una scelta intelligente permettimi..
              e lascia stare tutto quello che si dice su questo Forum.. il giorno della prova si è soli con il foglio e la propria testa..

Ti ringrazio Mary per avermi rincuorato, ma tu per caso sai come verranno assegnati i punteggi?
              Ad esempio una risposta sbagliata ti penalizza?
              Questo è importante per capire se conviene rispondere comunque a tutti i quesiti, anche quelli più dubbi....
              Che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da antonella85 Visualizza il messaggio
                una risposta sbagliata ti penalizza?
                Questo è importante per capire se conviene rispondere comunque a tutti i quesiti, anche quelli più dubbi....
                Ti posso dire, smp x esperienza, che ci sara' la penalita' x l'errore.
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio Mary per avermi rincuorato, ma tu per caso sai come verranno assegnati i punteggi?
                  Ad esempio una risposta sbagliata ti penalizza?
                  Che ne pensi?
                  la mia esperienza personale e il modo di procedere della RIPAM, mi fanno ritenere che al 99% ci saranno le penalità. cosa abbastanza ovvia anche per scremare ulteriormente la graduatoria altrimenti sarebbe numerosissima.
                  la scelta di rispondere è personale, dipende da quante domande si ritiene al 100% che siano corrette, se ne hai fatte 48 su 50 gisute non risponderei mai a quelle dubbie,di contro se me ne mancano 5 probabilmente tenterei se fossi convinta quasi certa..

Commenta

al 99%
                    Aggiungi 1%
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Errori indefiniti su 100 quiz. Mi si è bloccato il programma proprio nel momento di conoscere l'agonato punteggio...
                      Seguono bestemmie...

Commenta

Sto operando...
                      X