Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose stai aprlando del concorso puglia, è così roland, 420 con 2 errori. Punto.. Ma su 50 domande.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioAntonella,scusami ma fai un grosso errore se non ti presenti ai quiz... bisogna sempre andare
Ma ti rendi conto delle percentuali di errore che stanno sciorinando in questo forum?
Mi demoralizza anche come solo io ho difficoltà nella Comprensione Verbale (gran percentuale dei miei errori).
Una domanda nasce spontanea:
"Conoscono tutti i termini a memoria?"
Per me è molto semplice confondersi, sarò io bacata oppure non mi sono esercitata abbastanza, ma se tieni conto che faccio 1000 quiz al giorno, non so cosa fare di più...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe perchè ti annoi!? deve passre questo momento! quando hai la prova e quante ne hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioMa ti rendi conto delle percentuali di errore che stanno sciorinando in questo forum?
Mi demoralizza anche come solo io ho difficoltà nella Comprensione Verbale (gran percentuale dei miei errori).
Una domanda nasce spontanea:
"Conoscono tutti i termini a memoria?"
Per me è molto semplice confondersi, sarò io bacata oppure non mi sono esercitata abbastanza, ma se tieni conto che faccio 1000 quiz al giorno, non so cosa fare di più...
e lascia stare tutto quello che si dice su questo Forum.. il giorno della prova si è soli con il foglio e la propria testa..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioAntonella Il test è una incognita.. e come tale lo devi prendere, non puoi sapere come andrà fino a quando non lo fai! ma se non lo fai non lo saprai MAI!! non è una scelta intelligente permettimi..
e lascia stare tutto quello che si dice su questo Forum.. il giorno della prova si è soli con il foglio e la propria testa..
Ti ringrazio Mary per avermi rincuorato, ma tu per caso sai come verranno assegnati i punteggi?
Ad esempio una risposta sbagliata ti penalizza?
Questo è importante per capire se conviene rispondere comunque a tutti i quesiti, anche quelli più dubbi....
Che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonella85 Visualizza il messaggiouna risposta sbagliata ti penalizza?
Questo è importante per capire se conviene rispondere comunque a tutti i quesiti, anche quelli più dubbi....Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioTi ringrazio Mary per avermi rincuorato, ma tu per caso sai come verranno assegnati i punteggi?
Ad esempio una risposta sbagliata ti penalizza?
Questo è importante per capire se conviene rispondere comunque a tutti i quesiti, anche quelli più dubbi....
Che ne pensi?
la scelta di rispondere è personale, dipende da quante domande si ritiene al 100% che siano corrette, se ne hai fatte 48 su 50 gisute non risponderei mai a quelle dubbie,di contro se me ne mancano 5 probabilmente tenterei se fossi convinta quasi certa..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioal 99%Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta