annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cd Simone Errori eventuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cogecori Visualizza il messaggio
    Hei ragazzi, oggi appena ho letto l'avviso del ripam gli ho inviato un'email con la richiesta di ulteriori esempi sulle logiche dei numerici deduttivi poichè molti quesiti sono ambigui ed hanno la doppia soluzione.
    Nessuno dei quesiti ha la doppia soluzione.... se c'è una regola che vale per due soluzioni significa che devi cercare un'altra regola valida nellle righe più... se posti i numeri dei quesiti dove hai dubbi magari possiamo aiutarti

Commenta

Concordo con Laura
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Infatti non lo sono!

scusa IT OLTRE ME E TE NON CI SONO ALTRI SUL FORUM ? HO APERTO IL CD DELLA SIMONE MI DICE CHE HA DEGLI AGGIORNAMENTI TU NE SAI QUALCOSA ? SE LI ACCETTO MI FA CAPIRE IN REALTA' SU QUALI QUIZ è STATO AGGIORNATO E QUINDI I QUIZ CHE IO HO GIA' AFFRONTATO ME LI FA RIFARE O ... ? NON CAPISCO ... QUALCUNO MI AIUTI A CAPIRE ... GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
          scusa IT OLTRE ME E TE NON CI SONO ALTRI SUL FORUM ? HO APERTO IL CD DELLA SIMONE MI DICE CHE HA DEGLI AGGIORNAMENTI TU NE SAI QUALCOSA ? SE LI ACCETTO MI FA CAPIRE IN REALTA' SU QUALI QUIZ è STATO AGGIORNATO E QUINDI I QUIZ CHE IO HO GIA' AFFRONTATO ME LI FA RIFARE O ... ? NON CAPISCO ... QUALCUNO MI AIUTI A CAPIRE ... GRAZIE
          X ora non ho capito manco io a cosa serve qst aggiornamento.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Concordo con Laura
            Mic

Mic ciao hai letto il mio messaggio riguardo il CD ? che ne pensi ?

Commenta

secondo me sono state aggiornate le risposte sbagliate xchè alcuni ragazzi man mano che trovavano la risposta sbagliata l'hanno segnalato alla simone . Tu hai fatto l'aggiornamento ?

Commenta

It hai fatto l'aggiornamento ?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Concordo con Laura
                  Mic

Mic hai aggiornato il cd ?

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
                    Mic hai aggiornato il cd ?
                    Ciao Roxana mi sono collegata ora al sito simone e dice che dal 7 aprile è possibile aggiornare il cd!!!Ho capito male io o c'è un altro avviso altrove?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      no no mic ho sbagliato e mi dispiace aver creato confusione. Bando è nel senso di esilio, proscrizione, grida,editto ecc..così come giustamente ha notato mari66. Quindi ha ragione stabileio c'è un errore nella simone.

nika ciao ... scusa tu sai qualcosa x quanto riguarda l'aggiornamento del cd della simone ?

Commenta

Sto operando...
                      X