Originariamente inviato da cogecori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cd Simone Errori eventuali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioInfatti non lo sono!
scusa IT OLTRE ME E TE NON CI SONO ALTRI SUL FORUM ? HO APERTO IL CD DELLA SIMONE MI DICE CHE HA DEGLI AGGIORNAMENTI TU NE SAI QUALCOSA ? SE LI ACCETTO MI FA CAPIRE IN REALTA' SU QUALI QUIZ è STATO AGGIORNATO E QUINDI I QUIZ CHE IO HO GIA' AFFRONTATO ME LI FA RIFARE O ... ? NON CAPISCO ... QUALCUNO MI AIUTI A CAPIRE ... GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioscusa IT OLTRE ME E TE NON CI SONO ALTRI SUL FORUM ? HO APERTO IL CD DELLA SIMONE MI DICE CHE HA DEGLI AGGIORNAMENTI TU NE SAI QUALCOSA ? SE LI ACCETTO MI FA CAPIRE IN REALTA' SU QUALI QUIZ è STATO AGGIORNATO E QUINDI I QUIZ CHE IO HO GIA' AFFRONTATO ME LI FA RIFARE O ... ? NON CAPISCO ... QUALCUNO MI AIUTI A CAPIRE ... GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConcordo con Laura
Mic
Mic ciao hai letto il mio messaggio riguardo il CD ? che ne pensi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioX ora non ho capito manco io a cosa serve qst aggiornamento.
secondo me sono state aggiornate le risposte sbagliate xchè alcuni ragazzi man mano che trovavano la risposta sbagliata l'hanno segnalato alla simone . Tu hai fatto l'aggiornamento ?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioX ora non ho capito manco io a cosa serve qst aggiornamento.
It hai fatto l'aggiornamento ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConcordo con Laura
Mic
Mic hai aggiornato il cd ?
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioMic hai aggiornato il cd ?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiono no mic ho sbagliato e mi dispiace aver creato confusione. Bando è nel senso di esilio, proscrizione, grida,editto ecc..così come giustamente ha notato mari66. Quindi ha ragione stabileio c'è un errore nella simone.
nika ciao ... scusa tu sai qualcosa x quanto riguarda l'aggiornamento del cd della simone ?
Commenta
Commenta