Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cd Simone Errori eventuali
Comprimi
X
-
le risposte giuste verranno fornite dal formez. speriamo che la simone aggiorni.
non ho fatto ancora un elenco di quelle sbagliate della simone però nel ragionamento numerico ad esempio ce ne sono varie con un ragionamento sbagliato che ho segnalato direttamente alla simone. nella nuova versione che dicono rilasceranno a giorni dovrebbero esserci tutte le correzioni apportate dalle nostre segnalazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggiocomprensione verbale n. 431 bando
risposta fornita dalla simone è asta (almeno così ho segnato, chi può controlli)
risposta esatta è proscrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979Ciao Stabileio ho controllato sulla simone. La risposta esatta è la D ( asta) e la spiegazione che da è che il sinonimo di bando è asta. Secondo me è esatto no? Se ci riferiamo ad un'asta pubblica. Qualcun'altro ci illumini!!!
non considera bando e asta come sinonimi.
1Sin. proclama, editto, decreto; annuncio, avviso, comunicato, disposizione; (dir.) ingiunzione, ordinanza Gener. ordine, legge 2 Sin. esilio, espulsione, proscrizione; cacciata, allontanamento Gener. condanna.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiowww.sapere.it dice bando d'asta..
non considera bando e asta come sinonimi.
1Sin. proclama, editto, decreto; annuncio, avviso, comunicato, disposizione; (dir.) ingiunzione, ordinanza Gener. ordine, legge 2 Sin. esilio, espulsione, proscrizione; cacciata, allontanamento Gener. condanna.
Commenta
Commenta