annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cd Simone Errori eventuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Mi é arrivato il seguente avviso in posta elettronica da parte della Simone

In data 7 aprile verrà pubblicata la banca dati definitiva dei Test Ripam, cui seguirà la pubblicazione il 15 aprile di tutte le risposte esatte.
    La casa editrice Edizioni Simone aggiornerà tempestivamente il Cd Rom del volume 329/A "Prepararsi della prova preselettiva RIPAM del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli", in modo tale da permettere la simulazione sui quiz della banca dati definitiva. Per procedere all'aggiornamento, che sarà GRATUITO, è necessaria la connessione Internet.
    ora mi chiedo...gli eventuali errori verrano corretti?

Commenta

Lo dice La Simone stessa il 15 aprile no?

Commenta

le risposte giuste verranno fornite dal formez. speriamo che la simone aggiorni.
        non ho fatto ancora un elenco di quelle sbagliate della simone però nel ragionamento numerico ad esempio ce ne sono varie con un ragionamento sbagliato che ho segnalato direttamente alla simone. nella nuova versione che dicono rilasceranno a giorni dovrebbero esserci tutte le correzioni apportate dalle nostre segnalazioni.

Commenta

Grazie mile Stabileio
          Speriamo
          Un saluto
          Mic

Commenta

comprensione verbale n. 431 bando
            risposta fornita dalla simone è asta (almeno così ho segnato, chi può controlli)
            risposta esatta è proscrizione

Commenta

Quoto
              hai ragione tu
              Grazie Stabileio sei stata molto meticoloso
              Michela

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                comprensione verbale n. 431 bando
                risposta fornita dalla simone è asta (almeno così ho segnato, chi può controlli)
                risposta esatta è proscrizione
                Ho controllato meglio hai ragione tu!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979
                  Ciao Stabileio ho controllato sulla simone. La risposta esatta è la D ( asta) e la spiegazione che da è che il sinonimo di bando è asta. Secondo me è esatto no? Se ci riferiamo ad un'asta pubblica. Qualcun'altro ci illumini!!!
                  www.sapere.it dice bando d'asta..
                  non considera bando e asta come sinonimi.
                  1Sin. proclama, editto, decreto; annuncio, avviso, comunicato, disposizione; (dir.) ingiunzione, ordinanza Gener. ordine, legge 2 Sin. esilio, espulsione, proscrizione; cacciata, allontanamento Gener. condanna.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    www.sapere.it dice bando d'asta..
                    non considera bando e asta come sinonimi.
                    1Sin. proclama, editto, decreto; annuncio, avviso, comunicato, disposizione; (dir.) ingiunzione, ordinanza Gener. ordine, legge 2 Sin. esilio, espulsione, proscrizione; cacciata, allontanamento Gener. condanna.
                    simi sono resa anche io conto della stupidaggine che ho detto, infatti ho cancellato il post. Mamma mia qui è peggio della scuola, appena si sbaglia bacchettate bene è stimolante. Grazie mari66

Commenta

Quindi é asta ragazze?
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X