annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cd Simone Errori eventuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
    nika ciao ... scusa tu sai qualcosa x quanto riguarda l'aggiornamento del cd della simone ?
    mi sono collegata ora al sito simone e dice che dal 7 aprile è possibile aggiornare il cd. Mando una mail alla simone così chiariamo questa questione!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Ciao Roxana mi sono collegata ora al sito simone e dice che dal 7 aprile è possibile aggiornare il cd!!!Ho capito male io o c'è un altro avviso altrove?

Nell'aprire il mio CD stasera mi chiedeva aggiornamenti pronti scaricarli ? ... sono rimasta un pò dubbiosa ... poi siccome nessuno mi rispondeva ho accettato

Commenta

mi sono collegata ora al sito simone e dice che dal 7 aprile è possibile aggiornare il cd. Mando una mail alla simone così chiariamo questa questione!!!

ho pensato si trattasse dell'aggiornamento delle famose risposte sbagliate .

Commenta

Nell'aprire il mio CD stasera mi chiedeva aggiornamenti pronti scaricarli ? ... sono rimasta un pò dubbiosa ... poi siccome nessuno mi rispondeva ho accettato
          Io ho aperto il mio ma mi presenta subito i quiz da fare come sempre...forse faranno gli aggiornamenti in base ai codici che ci hanno attribuito all'inizio per attivare il cd

Commenta

ho inviato anch'io mail alla simone ma non ho avuto risposta ... sinceramente sono rimasta un pò perplessa .

Commenta

Io ho aperto il mio ma mi presenta subito i quiz da fare come sempre...forse faranno gli aggiornamenti in base ai codici che ci hanno attribuito all'inizio per attivare il cd

ok nika come non detto non importa ... tanto di cose strane ce ne sono di continuo . Pazienza ... stasera mi cimento un pò con le serie numeriche non le faccio da parecchio ... x qualsiasi cosa sono qui . Grazie x avermi risposto ... baci

Commenta

ho inviato anch'io mail alla simone ma non ho avuto risposta ... sinceramente sono rimasta un pò perplessa .
                ora l'ho mandata io....vediamo che succede!!!Ho anche chiesto se gli errori che ci sono nel cd verranno corretti con l'aggiornamento...aspettiamo altrimenti chiamiamo

Commenta

ora l'ho mandata io....vediamo che succede!!!Ho anche chiesto se gli errori che ci sono nel cd verranno corretti con l'aggiornamento...aspettiamo altrimenti chiamiamo

ok cara grazie ci teniamo aggiornate ....

Commenta

ok cara grazie ci teniamo aggiornate ....
                    contaci buona serata!!! un abbraccio ma di dove sei?

Commenta

contaci buona serata!!! un abbraccio ma di dove sei?

caserta e tu ?

Commenta

Sto operando...
                      X