annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cd Simone Errori eventuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cd Simone Errori eventuali

Se qualcuno come Stabileio rileva errori del cd Simone nei quesiti Ripam puo per favore segnalare il numero di quesito e la rispetiva batteria?
    Grazie
    Mic

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Se qualcuno come Stabileio rileva errori del cd Simone nei quesiti Ripam puo per favore segnalare il numero di quesito e la rispetiva batteria?
    Grazie
    Mic
    Ciao, tu quali errori hai rilevato?

Commenta

Io per il momento nesuno
      Ma Stabileio e altri utenti si lamentano che ne hanno trovati tanti
      Allora ho detto indicateli
      Un abbraccio It
      Mic

Commenta

Io per il momento nesuno
        Un abbraccio It
        Mic
        io finora nessuno!!!

Commenta

Io per il momento nesuno
          Un abbraccio It
          Mic
          Allora che Stabileio renda partecipe il forum di questi errori.

Commenta

io non ho il cd...ma ho iniziato a correggere i quiz con un amico che ce l'ha

ad esempio la 337 del ragionamento verbale lui rispondeva B (sellaio)... invece io penso che sia D (frazione)

la 575 lui rispondeva C (mantello) ...invece io penso sia B (coltre)

la 1043 lui rispondeva C (moralità)... invece io credo sia A (corruttela)

queste per il momento quelle che ho corretto.... non so ovviamente se ce ne sono altre

Commenta

Quella dell'imposta-scuro, ragionam. verbale, che numero era?

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                io non ho il cd...ma ho iniziato a correggere i quiz con un amico che ce l'ha

ad esempio la 337 del ragionamento verbale lui rispondeva B (sellaio)... invece io penso che sia D (frazione)

la 575 lui rispondeva C (mantello) ...invece io penso sia B (coltre)

la 1043 lui rispondeva C (moralità)... invece io credo sia A (corruttela)

queste per il momento quelle che ho corretto.... non so ovviamente se ce ne sono altre
                Laura io ho dato le tue stesse rispsote!!

Commenta

Quindi per il momento si riscontrano errori nel ragionamento verbale
                  Bisognerebbe fare il punto della situazione relativamente agli errori contenuti nel cd per ciascuna batteria
                  Come la mettiamo?
                  Mic

ps grazie a Laura e a Mary

Commenta

Mi é arrivato il seguente avviso in posta elettronica da parte della Simone

In data 7 aprile verrà pubblicata la banca dati definitiva dei Test Ripam, cui seguirà la pubblicazione il 15 aprile di tutte le risposte esatte.
                    La casa editrice Edizioni Simone aggiornerà tempestivamente il Cd Rom del volume 329/A "Prepararsi della prova preselettiva RIPAM del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli", in modo tale da permettere la simulazione sui quiz della banca dati definitiva. Per procedere all'aggiornamento, che sarà GRATUITO, è necessaria la connessione Internet.

Commenta

Sto operando...
                    X