annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forniscici dati certi,,insomma fai qualche esempio e tutti insieme lo verifichiamo con calma.....
    i quiz della vecchia batteria sono gia presenti su www.quiquiz.it
    Quelli della batteria nuova usciranno tra qualche mese
    Mic

Commenta

come faccio a vedere i quiz della vecchia batteria?

Commenta

Originariamente inviato da <mariasole> Visualizza il messaggio
        come faccio a vedere i quiz della vecchia batteria?
        www.quiquiz.it
        vai su concorsi precedenti 2006 o 2007 e ti escono
        Registrati prima gratuitamente cosi il sistema ti aggiorna circa i miglioramenti
        nelle esercitazioni
        Un saluto
        Mic

Commenta

non li riesco a trovare... mi appaiono quelli per notai, SSPA, segretari comunali, commissario di polizia....

Commenta

QuiQuiz - Comune di Roma - Istruttore Amministrativo

Commenta

Ciao mica! Io ho dei dubbi su queste domande del ragionamento numerico deduttivo x chi come te o chiunque altro di buon cuore, ha il cd mi spiegate la soluzione esatta? Grazie! Le domande sono n. 22-23-515-588-852-1095. Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                Ciao mica! Io ho dei dubbi su queste domande del ragionamento numerico deduttivo x chi come te o chiunque altro di buon cuore, ha il cd mi spiegate la soluzione esatta? Grazie! Le domande sono n. 22-23-515-588-852-1095. Grazie mille!
                22 soluzione D sono multipli
                23 soluzione A il prodottod ei numeri sempre 144
                515 soluzioen D il II numero è la cifra maggiore del I
                588 soluzioen D I+III=II
                852 soluzione D numeri=lettere AB CD EF
                A=C B=E
                1095 solzuione C numeri=lettere
                A=e B=C

Commenta

Annotazioni condivise (le annotazioni condivise sono attive a partire dalla versione.

Annotazioni condivise (le annotazioni condivise sono attive a partire dalla versione 110 che sarà rilasciata tra pochi giorni).
                  Ciao, questa è la scritta che da un pò di giorni trovo nella risoluzione del mio cd 7200 quiz ripam. Sapete dirmi che vuol dire? saluti

Commenta

secondo me si riferiscono a quando usciranno i nuovi quiz insieme alle date della preselettiva. anche a me esce quella scritta. Le modifiche che stiampo apportando noi poi verranno modificate in questa nuova versione

Commenta

Ipotesi:
                      Domani pubblicheranno sia la data delle preselezioni,diciamo fine Aprile e allo stesso tempo aggiorneranno RANDOM la banca-dati sul sito Ripam.

Domanda:
                      La Simone c'è la farà nel giro di 2-3 giorni massimo ad aggiornare il suo programma?

Commenta

Sto operando...
                      X