annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Ops mi manca anche la 658 659 660.
    660. 1°+3° = 2°, con 2° dispari.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      anche la 696
      2° = 1°+3; 3° = 2°+1

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
        Ragazzi chi mi dà conferna che i papabili errori del RAGIONAMENTO NUMERICO DEDUTTIVO per LAUREATI sono:

884
        912
        915
        924
        983
        ????'
        Sono quesiti che non sono riuscita a risolvere.....
        836, l'hai poi risolta?

Commenta

Salve a tutti, mi servirebbe una mano con la domanda 416 (diplomati): la risposta esatta è la A, ma noto delle affinità con la risposta C e al momento non riesco a cogliere fattori discriminanti tra le 2 alternative ...grazie mille a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, mi servirebbe una mano con la domanda 416 (diplomati): la risposta esatta è la A, ma noto delle affinità con la risposta C e al momento non riesco a cogliere fattori discriminanti tra le 2 alternative ...grazie mille a chi mi risponderà.
            La A è ab bc cc
            La C, invece, ab ba aa

Commenta

ciao a tutti...scusate problemi con la 416 ragionamento numerico deduttivo...non noto differenze tra la la soluzione a e c...mi spiegate il ragionamento?la spiegazione dell'ultimo msg non sono riuscito a capirla...se c'è qualcuno che può spiegarmela in modo pratico lo ringrazio

Commenta

La 701? Dai altre 300 e poi vi rompo le scatole su altre serie! Ehehe

Commenta

Originariamente inviato da eccezione Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti...scusate problemi con la 416 ragionamento numerico deduttivo...non noto differenze tra la la soluzione a e c...mi spiegate il ragionamento?la spiegazione dell'ultimo msg non sono riuscito a capirla...se c'è qualcuno che può spiegarmela in modo pratico lo ringrazio
                  Devi guardare la posizione delle cifre e la loro ripetizione in sequenza; nel caso della soluzione C la cifra 1 del primo numero ritorna anche nell'ultima cifra del secondo numero e nelle due cifre del terzo; questo non avviene nel caso della soluzione A, nella quale il 4 (prima cifra del primo numero) non si ripete, proprio come nelle righe contrassegnate da più.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                    La A è ab bc cc
                    La C, invece, ab ba aa
                    Gentilissimo/a NakedLunch,grazie per la disponibilità...ma purtroppo continuo a non capire ! Sono ore che mi sto esercitando su questi quiz e sto iniziando ad avere allucinazioni !

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      Devi guardare la posizione delle cifre e la loro ripetizione in sequenza; nel caso della soluzione C la cifra 1 del primo numero ritorna anche nell'ultima cifra del secondo numero e nelle due cifre del terzo; questo non avviene nel caso della soluzione A, nella quale il 4 (prima cifra del primo numero) non si ripete, proprio come nelle righe contrassegnate da più.
                      Ah, non mi ero accorto che nel frattempo avevi fornito la risposta ...grazie di nuovo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X