annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per mary ragionamento numerico deduttivo.

ciao mary spero mi leggerai....volevo kiederti se per favore mi potresti spiegare la 330, noi in passato già parlammo di questo test e della spiegazione, e tu mi dicesti ke la risposta giusta era la D....ma ora controllando con la ripam da per esatta la E...sarà un loro errore da segnalare secondo te?? mi rivolgo a te perkè in passato mi facesti capire ke l unica corretta era la D....mi sa ke forse qualke spiegazione la devi dare anke alla ripam.. ciao e grazie
    39 19 9 -
    38 28 66 -
    17 77 94 +
    19 19 38 +
    15 55 70 +
    soluzioni A 21 21 31 B 49 29 19 C24 25 49
    D26 26 52 E27 48 75

Commenta

Se ami una relazione a tre e mi prendi con 2 bambini si sono incline ad una relazione aperta!

Commenta

548. 1°+3° = 4°; 2°+4 = 4°

Commenta

Naked ma nella 541 ci sono 2 soluzioni con I+II=III III+1=IV come si fa?

Commenta

sono sposato anche io ma senzabambini, quindi si può anche fare........:-)

Commenta

580. 1° e 2° progressivi, inoltre 2° addizionato per se stesso = 4°.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                Naked ma nella 541 ci sono 2 soluzioni con I+II=III III+1=IV come si fa?
                II addizionato per se stesso dà IV.

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                  ciao mary spero mi leggerai....volevo kiederti se per favore mi potresti spiegare la 330, noi in passato già parlammo di questo test e della spiegazione, e tu mi dicesti ke la risposta giusta era la D....ma ora controllando con la ripam da per esatta la E...sarà un loro errore da segnalare secondo te?? mi rivolgo a te perkè in passato mi facesti capire ke l unica corretta era la D....mi sa ke forse qualke spiegazione la devi dare anke alla ripam.. ciao e grazie
                  39 19 9 -
                  38 28 66 -
                  17 77 94 +
                  19 19 38 +
                  15 55 70 +
                  soluzioni A 21 21 31 B 49 29 19 C24 25 49
                  D26 26 52 E27 48 75

Effettivamente su questa c'è da riflettere ...la spiegazione era 1° + 2° = 3° B=D E diverso da F la sol è D ... quindi che si fa la segnaliamo ? grazie carletta

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio

effettivamente su questa c'è da riflettere ...la spiegazione era 1° + 2° = 3° b=d e diverso da f la sol è d ... Quindi che si fa la segnaliamo ? Grazie carletta

330 diplomati - 265 laureati

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      548. 1°+3° = 4°; 2°+4 = 4°
                      Non è in linea con la soluzione 3 6 8 9!!!

Commenta

Sto operando...
                      X