annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    se hai il dubbio fai i calcoli, in base a cosa dici che dovrebbe essere la francia?
    hai verificato con i calcoli? se la risposta non coincide con la tua devi provare matematicamente che la RIPAM è sbagliata,
    Ho trasformato i dati in %, anche se era facilmente intuibile che la percentuale maggiore la detiene la Francia, quindi posso provarlo matematicamente

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
      Ho trasformato i dati in %, anche se era facilmente intuibile che la percentuale maggiore la detiene la Francia, quindi posso provarlo matematicamente
      mi dispiace contrarddirti ma calcoli alla mano, la % più alta ce l'ha l'Olanda che non c'è con 54% circa..
      forse devi rifare i calcoli.. mentre la francia ha il 50%
      Olanda 54%
      Francia 50%
      sembra che sia la % più alta solo perchè ha il valore +alto, ma non è così,

Commenta

gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi la 195 e la 196 per diplomati

Commenta

234 del RAG CRITICO NUMERICO
          ki sa dirmi xkè la risposta esatta è D?
          io la riguardo e trovo sempre la stessa risposta ovvero la E

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            mi dispiace contrarddirti ma calcoli alla mano, la % più alta ce l'ha l'Olanda che non c'è con 54% circa..
            forse devi rifare i calcoli.. mentre la francia ha il 50%
            Olanda 54%
            Francia 50%
            sembra che sia la % più alta solo perchè ha il valore +alto, ma non è così,
            Ora ho capito il tuo ragionamento. Io avevo interpretato in altro modo la domanda, per questo non mi trovavo. Si intende la % maggiore rispetto agli altri settori del medesimo Paese, non rispetto allo stesso settore in ciascuno dei Paesi indicati. Non so se mi sono spiegata

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
              234 del RAG CRITICO NUMERICO
              ki sa dirmi xkè la risposta esatta è D?
              io la riguardo e trovo sempre la stessa risposta ovvero la E
              La nazione che ha subito una minore riduzione delle importazioni tra 96 e 97 è la Danimarca ( infatti 51-45= 6); per cui le importazioni relativa all'anno 1997 della Danimarca sono pari a 45 (miliardi di dollari)

Commenta

scusate non riesco a capire come si svolge la numero 12 del ragionamento critico numerico x diplomati, mi potete aiutare? grazie

Commenta

è giusto calcolare il 4% di 120?

Commenta

618 ragionamento critico numerico laureati

scusate, ma la risposta esatta al quesito n. 618 del ragionamento critico numerico laureati non è la C 20.000?
                    mi trovo che l'incremento assoluto più alto è tra gli anni 2001 2002

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                      La nazione che ha subito una minore riduzione delle importazioni tra 96 e 97 è la Danimarca ( infatti 51-45= 6); per cui le importazioni relativa all'anno 1997 della Danimarca sono pari a 45 (miliardi di dollari)
                      Scusami mi correggo

La variazione è nulla (45-45) per cui la nazione è cmq la Danimarca.

Commenta

Sto operando...
                      X