annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    N. 231 per me è Germania ma da soluzioni Ripam A Italia. Perchè???
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Samuelita sarà stata la stanchezza, rivedi il quesito perchè la rispsota giusta E' ITALIA..
    il quesito chiede il paese con il MAGGIOR INCREMENTO delle importazioni tra 1996 e 1997
    quindi devi confrontare i valori dei vari anni per quei paesi che hanno avuto un INCREMENTO
    l'unico ad averlo è l'ITALIA perchè gli altri sono DECREMENTI...
    magari è la stanchezza..

Commenta

cara lena x me la 951 è B 20% E LA 952 è E 15%[/QUOTE]
      concordo con il tuo procedimento, piuttosto che con quello di lestufa (altrimenti nella domanda avrebbero chiesto l'aumento % approssimato, come fanno sempre se il risultato non è esatto), ma comunque non si trova con ripam (951)

Commenta

Grazie, Mary66, sei sempre molto disponibile.
        E' vero, sono un po' stanca, anzi direi proprio un po' troppo.
        Mi aiuti a capire la 109? Perché hai messo 1,68 e non 1,78 che è maggiore?
        Poi, la numero 188 perché me la risposta è A ma da soluzioni Ripam è D, qual è corretta?
        Numero 174 non ho capito il procedimento.
        Oggi inizia un'altra giornata di stress!! Buona giornata.

Commenta

Scusate ragazzi io ho un problema...non riesco proprio a capire la 225 e la 222 dei quesiti critico numerico diplomati...spero mi possiate aiutare...grazie...trilly..

Commenta

787 ragionamento critico numerico laureati

Scusate, ma il quesito 787 del ragionamento critico numerico laureati è strano.
            Ho rapportato il fatturato del prodotto B per la Germania al totale del fatturato della Germania e mi trovo 14%, dunque la risposta esatta per me è la A, invece della C della Ripam

Commenta

799 ragionamento critico numerico laureati

per non parlare della 799 del ragionamento critico numerico per laureati, la differenza è 55, inceve la Ripam dà per soluzione 44

Commenta

...scusatemi ragazzi ma come si fa a risolvere la 40 del crit-num per laureati??

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                  ...scusatemi ragazzi ma come si fa a risolvere la 40 del crit-num per laureati??
                  ...credo di aver risolto...mi aiutate con la 43??

Commenta

Scusate ragazzi io ho un problema...non riesco proprio a capire la 225 e la 222 dei quesiti critico numerico diplomati...spero mi possiate aiutare...grazie...trilly

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Samuelita sarà stata la stanchezza, rivedi il quesito perchè la rispsota giusta E' ITALIA..
                      il quesito chiede il paese con il MAGGIOR INCREMENTO delle importazioni tra 1996 e 1997
                      quindi devi confrontare i valori dei vari anni per quei paesi che hanno avuto un INCREMENTO
                      l'unico ad averlo è l'ITALIA perchè gli altri sono DECREMENTI...
                      magari è la stanchezza..
                      Scusate ragazzi io ho un problema...non riesco proprio a capire la 225 e la 222 dei quesiti critico numerico diplomati...spero mi possiate aiutare...grazie...trilly

Commenta

Sto operando...
                      X