annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Elena_81:
    basta fare: (56+57)/229 moltiplicato 100.
    La somma delle presenze dei turisti in germania negli anni 94 e 95, diviso il totale delle presenze dei turisti in germania.

Commenta

Originariamente inviato da eccezione Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti...non riesco a capire la logica della 110 ragionamento critico numerico...non riesco a trovare la differenza rispetto alla 100...secondo il formez la risposta alla 110 è d...se qualcuno può illuminarmi lo ringrazio
      ....in che senso non riesci a trovare la differenza rispetto alla 100??
      Cmq la 110 si risolve facendo semplicemente la differenza tra la spesa ijn vitto(dato che chiede la voce dove si registra la spesa magg nel 02) nel '02 e la stessa spesa x l'anno prima....differenza 0.21....

Commenta

help please

qualcuno mi può dare una mano con i quesiti da 801 a 810...non riesco proprio a risolverli pur sapendo la soluzione!!!
        i piani tariffari ... che rottura!!!!!!!
        grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          ma che dici!! la domanda non ha niente che non va
          Son d'accordo con te Mary...ci sono arrivata alla risposta...davvero banale...era solo un pò di stanchezza...grazie mille...in bocca al lupo...

Commenta

qualcuno mi puo' aiutare a rispondere alla domanda n.712?
            grazie!

Commenta

ma voi vi trovate con i risultati del 780,787 e 799 X laureati??
              io non mi trovo...qualcuno mi illumina?
              thank you

Commenta

...ragazzi, mi sapete spiegare la 222 e la 225 del crit.num. x laureati??

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                  ...ragazzi, mi sapete spiegare la 222 e la 225 del crit.num. x laureati??
                  Marvy devi solo calcolare il costo aggiuntivo. per spesa addizionale intende il maggior costo da sostenere .
                  60x81x1/100= 48,6

Commenta

BUONA SERA a tutti.................potete aiutarmi con la numero: 241 - 242 - 243 - 243 - 245 - 246 - 247 - 248 - 249 - 250 del CRITICO NUMERICO per DIPLOMATI...................non ho proprio capito come si fa.
                    GRAZIE MILLE................

Commenta

quesito 689
                      sono dei grandissimi figli di... a mettere un calcolo di ragioneria dove non sta scritto da nessuna parte che uno deve saper fare calcoli con lVA sopra 100 e sotto 100.

Commenta

Sto operando...
                      X