Diplomati n.250.come si risolve?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioDiplomati n.250.come si risolve?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioè lungo come calcolo, ma solo in termini di tempo
dovresti calcolare la differenza tra un anno e l'altro per ogni paese che ha subito un incremento
Olanda tutti gli anni
spagna 2 anni
portogallo 2 anni
Italia 1 anno
Olanda tra 96 e 97 incrementa di 3
il calcolo da fare è (110-113)/110x100= 2,9% = 3
la rispsota dovrebbe essere E
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioRieccomi. Sto iniziando a capirci qualcosa, ma la n. 22, la n. 50 e la n. 109 non riesco a capire come si svolgono. Mary66, mi puoi aiutare?
La n. 69 perchè non è D la risposta???
Grazie a chiunque mi aiuti.
50 sommare i totali per singolo settore di attività e prendere il valore minimo e massimo. questa domanda ha una rispsota che secondo me è errata, e quindi da seganla re a RIpam.
loro riportano C ma per me è E
109 (1,68-1,73)/1,68x100= 2,97 =3 C
69 perchè è E non c'è la percentuale corretta che è 7,2%,
sono tutti calcoli percentuali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioRagazzi, ho un dubbio sulla 174 per diplomati: non dovrebbe essere la Francia il paese con maggiore percentuale di reddito prodotto dal terziario? Perchè le soluzioni indicano come risposta esatta la e, ovvero nessuna delle risposte proposte?
hai verificato con i calcoli? se la risposta non coincide con la tua devi provare matematicamente che la RIPAM è sbagliata,
Commenta
Commenta