annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    hoc apito cosa vuoi dire e si, ce ne sono parecchie così, sono in serie ripetitive...
    buongiorno mari....bene mi fa piacere ricevere la conferma

intanto ho postato nel 3d che ho aperto ieri sul ragionamento numerico (puro e semplice ) le mie soluzioni fino alla 450 per diplomati.

premesso che per i dipl sono 1250 e per i laur 500, si ha coincidenza proprio sugli ultimi 500 (n. 1 laur = n. 751 dipl)

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio
      buongiorno mari....bene mi fa piacere ricevere la conferma

intanto ho postato nel 3d che ho aperto ieri sul ragionamento numerico (puro e semplice ) le mie soluzioni fino alla 450 per diplomati.

premesso che per i dipl sono 1250 e per i laur 500, si ha coincidenza proprio sugli ultimi 500 (n. 1 laur = n. 751 dipl)

ciao scusa mi spieghi meglio dove hai messo le soluzioni?????magari mi invieresti una email??? sangue30@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
        ciao scusa mi spieghi meglio dove hai messo le soluzioni?????magari mi invieresti una email??? sangue30@hotmail.it

carletta o clicchi su concorsi comune di napoli e ti si apre la pg con tutti i forum compreso quello del "ragionamento numerico" di cui ti parlava gorilla o vai su cerca e digiti" ragionamento numerico" è li che ha inserito il file.

Commenta

Ragazzi, ma avete notato che le domande del crititco numerico contengono gli anni sbagliati? Ho provato a contattare il ripam ma nn mi hanno risposto.

Commenta

critico numerico per diplomati

salve ho una domanda da farvi..qualcuno ha fatto i critico numerico per diplomati???? avete notato che il test dall 81 al 90 sono errati precisamente queste domande 81, 85, 86, 89,90....secondo voi sono io che sbaglio o sono i test sbagliati..

Commenta

salve ho una domanda da farvi..qualcuno ha fatto i critico numerico per diplomati???? avete notato che il test dall 81 al 90 sono errati precisamente queste domande 81, 85, 86, 89,90....secondo voi sono io che sbaglio o sono i test sbagliati..

si è cosi carletta sono stati segnalati anche al RIPAM ... DA QUALCHE PARTE C'è IL FILE CON I PRIMI 250 CRITICI CON SOLUZIONI ASPETTA CHE DO UN'OCCHIATA

Commenta

CARLETTA te li mando via mail , i primi 250coincidono tra diplomati e laureati ... la mia è rosalia_mr@libero.it

Commenta

carletta mi fai sapere se ti è arrivata la mail con le soluzioni al critico verbale , considera che sono 300 x le prime 250 coincidono tra diplomati e laureati

Commenta

l'errore c'è e come! anche io vorrei scrivere al ripam...magari intanto vediamo se con le soluzioni della settimana prossima arriva qualche errata corrige

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio
                      l'errore c'è e come! anche io vorrei scrivere al ripam...magari intanto vediamo se con le soluzioni della settimana prossima arriva qualche errata corrige
                      Per la questione degli errori io ho già mandato una mail alla ripam-formez ieri....ma nessuna risposta finora...e vi avverto che di errori ne ho riscontrati già diversi negli quesiti successivi,,

Commenta

Sto operando...
                      X