il tranello secondo me sta nel fatto che, per la 31, in tabella parla di 5.400 € / ettaro (uva, puglia) e la domanda è posta parlando di 5,4 milioni di € per ettaro, il che mi porta a rispondere E (nessuna delle alternative proposte)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggioil tranello secondo me sta nel fatto che, per la 31, in tabella parla di 5.400 € / ettaro (uva, puglia) e la domanda è posta parlando di 5,4 milioni di € per ettaro, il che mi porta a rispondere E (nessuna delle alternative proposte)
Effettivamente acutissimo e perspicace brabo !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggioil tranello secondo me sta nel fatto che, per la 31, in tabella parla di 5.400 € / ettaro (uva, puglia) e la domanda è posta parlando di 5,4 milioni di € per ettaro, il che mi porta a rispondere E (nessuna delle alternative proposte)
e mi sapresti anche dire xchè x giangy la 21 è un tranello ... grazie
Commenta
-
Ehm.. Scusate.. ^^
Buonasera a tutti..
Scusatemi.. stavo riflettendo sulla 22.. Mi spiegate perchè non è la A?
Avevo trovato su internet una formula per cui la percentuale si trova facendo quantità/totale.. Riesco ad applicarla solo in questo caso.. e mi trovo che il dato delle presenze in Finlandia nel 1997 è 5 e diviso per le presenze totali in Europa da 0.01 per cui 1%..
sbaglio?
^^''
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioEffettivamente acutissimo e perspicace brabo !!!
ora non esageriamo...con le serie del ragionamento numerico mi sento un mezzo imbecille
al riguardo una precisazione: ho provato ad aprire un 3d proprio sul ragionamento numerico, dove nel primo post ho allegato un mio file con le prime 216 risposte per diplomati.
Commenta
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggioora non esageriamo...con le serie del ragionamento numerico mi sento un mezzo imbecille
al riguardo una precisazione: ho provato ad aprire un 3d proprio sul ragionamento numerico, dove nel primo post ho allegato un mio file con le prime 216 risposte per diplomati.
io partecipo x laureati , x i quiz sul ragionamento numerico a partire dal 751 diplomati risultano coincidenti con quello dei laureati , se hai qualche dubbio in particolare x le serie numeriche chiedi pure ... provo ad esserti utile
Commenta
-
Originariamente inviato da Nereide Visualizza il messaggioBuonasera a tutti..
Scusatemi.. stavo riflettendo sulla 22.. Mi spiegate perchè non è la A?
Avevo trovato su internet una formula per cui la percentuale si trova facendo quantità/totale.. Riesco ad applicarla solo in questo caso.. e mi trovo che il dato delle presenze in Finlandia nel 1997 è 5 e diviso per le presenze totali in Europa da 0.01 per cui 1%..
sbaglio?
^^''
5 / 255 x 100 = 1.9 quindi arrotondando = 2 %
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioio partecipo x laureati , x i quiz sul ragionamento numerico a partire dal 751 diplomati risultano coincidenti con quello dei laureati , se hai qualche dubbio in particolare x le serie numeriche chiedi pure ... provo ad esserti utile
grazie
24 D 2 distinte terne, terzo valore come prodotto dei primi 2 per ciascuna terna
163 ND non risposta
166 A disp + 2; pari + 5
167 D pari = radq precedenti
168 E disp + 3; pari + 4
169 D pari = quad precedenti
170 D 2 distinte terne, primo valore come prodotto di secondo e terzo per ciascuna terna
172 C 2 distinte terne: 2^4; 2^2; 2 ;; 3^4; 3^2; 3
174 D pari = radq precedenti
183 ND non risposta
191 ND non risposta
Commenta
Commenta