Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggiociao ropota,nn preoccuparti,anch'io ho avuto lo stesso dubbio!dv inserire le cifre cn accanto le 3 lettere,ho chiesto all'impiegato in posta
Commenta
-
Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggiocomprendo la vostra soluzione, ma un'altra soluzione potrebbe essere quella da ma individuata:
6 12 2 10 MENO
4 8 2 14 PIU'
3 11 4 18 MENO
4 16 4 24 PIU'
(4+14) - (8+2) = (4+ 24) - (16+4)
la soluzione da te individuata si compone di due passaggi di cui uno si riscontra anche nella riga meno.
la risposta che io ho individuato , la E, rispecchia in pieno (e non in parte) le righe piu'. infatti
(2+18) - (8+4) = (4+14) - (8-2) = (4+ 24) - (16+4)
ora non voglio dire che la mia è corretta e la vostra soluzione è sbagliata, ma metto in evidenza un problema: cosa accade in questi casi ? qual'è la corretta? cosa accade quando la logica delle righe piu' si riscontra solo in una sola riga meno e non nelle altre righe meno o solo in una parte della riga meno?
non so rispondere alla tua domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioE angolo - triangolo come li abbini?
come il martelletto del pianoforte.
oltre ad essere uno strumento musicaleUltima modifica di mari66; 08-02-2010, 19:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ropota Visualizza il messaggioGRAZIE MILLE... NE APPROFITTO,HO COMPILATO E INVIATO LA DOMANDA MA NON MI HA RILASCIATO NESSUNA "RICEVUTA" O QUALCOSA DI SIMILE..SONO POI RIENTRATA CON LA USER ID E LA PASSWORD (PER ACCERTARMI CHE FOSSE TUTTO APPOSTO) E NON C'ERA NULLA..NUOVAMENTE LA DOMANDA DA COMPILARE..MI DEVO PREOCCUPARE??
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggioè strano....probabilmente nn hai compilato bn la domanda o nn è stata registrata!nn so dirti,cmq la ricevuta elettronica è fondamentale,controlla bn o chiama la formez
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioScusa se mi intrometto, ma la risp. esatta è la A) xkè 18+3=21, mentre 3 + 16 non fa 22 ma 19! Ciao!
Ok!!!Grazie mille !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da joygio Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Sapete se a Napoli c'è qualche tipografia che vende i quiz del sito FORMEZ già stampati? Grazie
Commenta
Commenta