annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere turno!!!
    no è scelta = alternativa

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      La num 16 del ragionamento verbale come si risolve?
      privazione

      Commenta


        La 114 del rag verbale?

        Commenta


          Ragazzi ci sono state già circa 8000 domande in due giorni (ad ieri)! Giudicate voi....

          Ma noi siamo tenaci!!!!!!

          In bokka al lupo a tutti!

          Commenta


            Ragazzi... Sono proprio imbranata...non riesco proprio a farli:

            2 3 5 piu'
            6 1 8 meno
            4 3 7 meno
            2 5 7 piu'
            4 4 8 piu'

            a) 2 - 5 -8 ; b) 6 - 2- 8; c) 4 -1 - 5; d) 3 - 3 - 6 ; e) 5 - 5- 9

            chiedo ancora una mano e ringrazio per l'intervento di prima di mari66!!!=)

            Commenta


              In questo caso Anna, il terzo numero è la somma dei primi due
              2 + 3 = 5
              2 + 5 = 7
              4 + 4 = 8

              Commenta


                Dovrebbe essere la soluzione 3 + 3 = 6
                in quanto nella sequenza numerica manca solo il numero "6"
                Ok?

                Commenta


                  Originariamente inviato da francescaluna Visualizza il messaggio
                  Stamattina ho chiamato per chiedere se davano le risposte e mi hanno detto che non le avrebbero date....ma come mi esecito?? convincendomi che la mia risposta sia esatta???
                  Ragazze nn è possibile studiare ttti i 7000 quiz. L'unico consiglio che mi senti di darvi, dopo tanti concorsi, è imparare le tecniche di risoluzione dei test. In quasi tutti i quesiti psicoattitudinali si applicano sempre le stesse "regole". Mi spiego: se devi fare un'operazione aritmetica (tipo: 1234 * 12) non impari a memoria tutte la tabellina del 12 fino ad arrivare appunto a 1234 * 12. Conosci il metodo per fare le moltiplicazioni (moltiplichi prima 1234 * 2, poi lo moltiplichi per 10, sommi i due risultati ottenuti ed hai la risposta. Non so se mi sono spiegata, ma secondo me questo è l'unico modo di prepararsi a questi maledetti test

                  Commenta


                    Originariamente inviato da thunderclap Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ci sono state già circa 8000 domande in due giorni (ad ieri)! Giudicate voi....

                    Ma noi siamo tenaci!!!!!!

                    In bokka al lupo a tutti!
                    piu' che tenaci,noi confidiamo nei miracoli!!!ahahahahah

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierferdy Visualizza il messaggio
                      Non per fare polemica ma mi sa che una motivazione valida che il formez non dia le risposte per i test ci sia...uno perchè quelli che danno loro sul sito saranno solo il 30% di quelli reali....e due che sicuramente c'è piu' di una logica per la soluzione e quindi avranno sempre modo di farvi fuori...capisc a me senza santi nel solito paradiso...
                      un classico dei concorsi pubblici!promettono trasparenza,onesta',possibilita'x tt sll "carta",poi nei fatti...bhè,è inutile dirlo....peccato che a rimetterci siamo sempre noi disoccupati a"conoscenza zero"!!!l'vabbè,proviamoci lo stesso,mal che vada abb.fatto un esperienza in piu' che potra' servirci in futuro...e cmq,speriamoci sempre e sopratutto impegniamoci cn tt le nostre forze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X