Originariamente inviato da tiro ignorante1984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
-
si ok,però qui tutto è un mistero,anche i vigili in servizio,anziani parlo,non sanno se la patente A è richiesta entro il limite della domanda o anche durante o post concorso....mah è nu mistero.....ma io non lo so i segreti di Fatima.....allora se la patente è A3 i ragazzi dai 18 ai 22 non possono partecipare....quà si parla che il comune deve recuperare i soldi,azzo.....incominciamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da tiro ignorante1984 Visualizza il messaggiosi ok,però qui tutto è un mistero,anche i vigili in servizio,anziani parlo,non sanno se la patente A è richiesta entro il limite della domanda o anche durante o post concorso....mah è nu mistero.....ma io non lo so i segreti di Fatima.....allora se la patente è A3 i ragazzi dai 18 ai 22 non possono partecipare....quà si parla che il comune deve recuperare i soldi,azzo.....incominciamo bene
Commenta
-
scusa l'ignoranza ma queste 1300 pagine di quale libro o dispensa?cmq io credo che ovviamente bisogna portare tutto come tutti i concorsi in polizia locale,poi mi domandavo se dopo la preselettiva c'era il corso diretto oppure prima una prova scritta dopo la quale,se superata si accedeva al corso....mah
Commenta
-
Originariamente inviato da tiro ignorante1984 Visualizza il messaggioscusa l'ignoranza ma queste 1300 pagine di quale libro o dispensa?cmq io credo che ovviamente bisogna portare tutto come tutti i concorsi in polizia locale,poi mi domandavo se dopo la preselettiva c'era il corso diretto oppure prima una prova scritta dopo la quale,se superata si accedeva al corso....mah
Commenta
-
Allora vi spiego come funziona la questione patente A:Se nel bando mettono che ci vuole la patente A senza limitazione per guidare motocicli superiori a 250cc poiche' le moto della polizia municipale sono di 500cc,lo fanno anche per tagliare un po' di gente che non ha la patente e per tagliare soprattutto le donne!
Secondo me non e' necessaria nessuna patente A ,pero' logicamente che ce l'ha sta piu' tranquillo...
Commenta
-
Partendo dal presupposto che IO la patente A la tengo da 10 anni e guido una motocicletta 1000 di cilindrata... vorrei capire perchè non è un lavoro per donne...
Se resto incinta credo che abbia un marito/fidanzato/compagno proprio come te a casa che mi aspetta e che non sarebbe del tutto felice nel vedermi scorazzare con il pancione su una motocicletta...
Bah...nel 2010 stiamo ancora a questo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLANDE mi sembra anche giusto visto che non e' un lavoro x donne secondo me perchè appena gravide e con bimbi richiedono subito di essere messe in ufficio...
ecco finalmente un commento intelligente ed educato per le dame
ci mancava proprio la polemica sull'idoneità presunta delle donne ad un ruolo che secondo i misogeni del momento spetta al MASCHIO!
Premesso che, personalmente farò domanda solo per il profilo amministrativo perchè di gironzolare su una moto per Napoli non mi aggrada assolutamente, vuoi perchè non amo il rischio, vuoi perchè ho paura della delinquenza della città in cui io stessa vivo e rischiare la vita seppur come vigile urbano non è nelle mie aspirazioni...e vuoi perchè a stento ho presola patente B ....vengo al punto...
caro Roland se Dio avesse voluto che anche voi uomini poteste partorire ti saresti risparmiato il commento, cmq dopo aver avuto un figlio si torna a poter fare qlc cosa ..credimini...sono donna e madre anch'io...e che cavolo un pò di solidarietà, già dobbiamo combattere con i raccomandati di turno e con chi ha santi giusti in quel di Piazza Municipio....
Commenta
Commenta