annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
    che è stato pubblicato un articolo sul mattino in cui la Iervolino dice che il concorso uscirà in gazzetta venerdì o martedì quindi è certo che si farà
    speriamo sia la volta buona!vabbè ragazzi,vi lascio,vado a studiare!ci sentiamo stasere...

Commenta

ciao a tutti come voi anche io parteciperò al concorso!! sono di napoli!!ho 20 anni sono diplomato in ragioneria e spero che in questo concorso il voto del diploma conti a qualcosa!!!

Commenta

anke io sn diplomato in ragioneria e ho 26 anni,attendiamo sto bando ....

Commenta

spero che mettino una soglia di partecipazione, per esempio dovrebbero prendere in considerazione i diplomi che partono da 80 oppure 75 altrimenti a questo concorso si presenta tutta napoli

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
            spero che mettino una soglia di partecipazione, per esempio dovrebbero prendere in considerazione i diplomi che partono da 80 oppure 75 altrimenti a questo concorso si presenta tutta napoli
            secondo me a qst concorso si presentera' tt il meridione!!!se ne vedranno delle belle!!!ragazzi ma voi cm vi state preparando?

Commenta

io per ora ancora niente aspetto la definitiva uscita del bando per prendere qualche informazione in piu!!

Commenta

basterebbe anche una soglia tra quelli che sanno il congiuntivo e chi no

scusami ma te la sei cercata

Commenta

ahah pero ancora devo capire dove sta l'errore!!

Commenta

ahah pero ancora devo capire dove sta l'errore!!
                    'iamm bell!

Commenta

mettino=mettano

Commenta

Sto operando...
                      X