annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
    in risp.a osolo.grazie molto gentile.speriamo di superare le prove,e poi fare il corso.sarebbe bello.vedremo.se vuoi mi dai il tuo contatto,se ti va.parliamo meglio.
    ti ho gia' nei contatti msn...la mia mail e' luganoaddio@libero.it

Commenta

in risp.a oslo.ma il tuo contatto di msn qual'e'.tu dici che c'e l'hai,ma io non mi ricordo.grazie.

Commenta

il contatto e' arca66@live.it

Commenta

ora mi ricordo.non ti colleghi mai su msn.
          i ero dimenticato.collegatri qualche volta.grazie cmq.

Commenta

ma come fate a sapere che si svolgerà a pozzuoli ed è affidato al ripam? se il bando non è ancora uscito? ma siete sicuri che il bando uscirà a fine mese? oppure l'avete pensato voi? perchè per prendere la patente ci vogliano minimo 40gg sono stato oggi alla motorizzazione e mi hanno detto che prima non è proprio possibile

Commenta

se qualcuno sa qualcosa,ci aggiorni meglio,su uscita del bando,se uscira' sicuro a fine ottobre,primi novembre e dove verra' fatto il corso.grazie,ciao.io per la parente mi sono iscitto lunedi' e oggi ho avuto io foglio rosa.

Commenta

novita' sull'uscita del concorso?

Commenta

ragazzi,ma non scrive piu' nessuno nel forum?per l'uscita del concorso non si sa ancora nulla?pensate che esce oppure no?fatemi sapere,e aggiornatemi sulle ultime .grazie.ciao.

Commenta

Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                    ragazzi,ma non scrive piu' nessuno nel forum?per l'uscita del concorso non si sa ancora nulla?pensate che esce oppure no?fatemi sapere,e aggiornatemi sulle ultime .grazie.ciao.
                    Si aspetta il bando....appena uscira' te ne accorgerai......io sapevo dicembre....invece qui leggo ottobre.Ad ogni modo sara' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.Non preoccuparti,non ti sfuggira'.
                    ciao

Commenta

in risp. a oslo.grazie molto gentile.ok,grazie.poi altre alla gazzette ufficiale,si sapra' anche qui sul forum.ci aggiorniamo.ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X