Quindi non ho capito, ma i risultati della preselezione per titoli quando ce li fanno sapere? entro il 27?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioQuindi non ho capito, ma i risultati della preselezione per titoli quando ce li fanno sapere? entro il 27?
Commenta
-
Info
Originariamente inviato da biondino Visualizza il messaggionon possiamo organizzarci per cercar almeno di partecipare tutti alla prova scritta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cri2009 Visualizza il messaggiodove hanno pubblicato le date per il concorso 230 operatori categoria b1? Inoltre quando usciranno le graduatorie per titoli informatizzate?
Roma Capitale | Sito IstituzionaleAmat Victoria Curam
Commenta
-
mai vista una cosa del genere!
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
Ma ci rendiamo conto??? per la selezione di 32 istruttori territoriali sono stati ammessi 36 candidati!!!
Ma ci rendiamo conto?!?!?!?!?!?!?
è questo sarebbe un concorso pubblico? questa sarebbe una selezione su base nazionale secondo criteri meritocratici? questo non è neanche una selezione per stabilizzare i precari, mi pare proprio un concorso fatto AD PERSONAM. La storia del SAP poi...
In totale su 7800 domande (ovvero €80.000,00 versati) sono state accolte 790 domande per 320 posti?
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
vedere che per 32 posti di istruttore tecnico vengono accettate 36 persone va veramente oltre ogni limite...in pratica le selezioni sono solo una farsa perchè verranno assunti tutti e 36
credo che l'utente biana abbia ragione, soprattutto per il concorso degli istruttori tecnici, bisogna fare ricorso perchè si è andato oltre ogni limite, ma dobbiamo unire le forze se no sarà tutto inutile.
Commenta
-
Originariamente inviato da asdasd Visualizza il messaggioNO, No questo è troppo
Ma ci rendiamo conto??? per la selezione di 32 istruttori territoriali sono stati ammessi 36 candidati!!!
Ma ci rendiamo conto?!?!?!?!?!?!?
è questo sarebbe un concorso pubblico? questa sarebbe una selezione su base nazionale secondo criteri meritocratici? questo non è neanche una selezione per stabilizzare i precari, mi pare proprio un concorso fatto AD PERSONAM. La storia del SAP poi...
In totale su 7800 domande (ovvero €80.000,00 versati) sono state accolte 790 domande per 320 posti?
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
Commenta