Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ciao a tutti anche io avrei voluto partecipare ma chiaramente non raggiungo i 5 punti. Però da come parla il bando la preselettiva si dovrebbe fare solo se pervengono più di mille domande...se così non fosse non ci sarebbe preselettiva e forse anche con due punti potremmo farcela..voi che pensate??Comunque ho l'impressione che questo sarà l'ennesimo concorso farsa..
Commenta
-
Originariamente inviato da viola29 Visualizza il messaggioCiao a tutti anche io avrei voluto partecipare ma chiaramente non raggiungo i 5 punti. Però da come parla il bando la preselettiva si dovrebbe fare solo se pervengono più di mille domande...se così non fosse non ci sarebbe preselettiva e forse anche con due punti potremmo farcela..voi che pensate??Comunque ho l'impressione che questo sarà l'ennesimo concorso farsa..
Commenta
-
E' stato pubblicato anche il bando per 35 progetti di tirocinio (150 tirocinanti), eccovi il link con l'avviso integrale:
Concorso per 150 tirocinanti in pubblica amministrazione (lazio) ROMA CAPITALE | Concorsi.it
Per candidarsi la scadenza è fissata per il 21 maggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioE' stato pubblicato anche il bando per 35 progetti di tirocinio (150 tirocinanti), eccovi il link con l'avviso integrale:
Concorso per 150 tirocinanti in pubblica amministrazione (lazio) ROMA CAPITALE | Concorsi.it
Per candidarsi la scadenza è fissata per il 21 maggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo da bravo deficiente disperato mi sono affrettato a fare la domanda, ma solo dopo ho letto la parte del bando che parlava dei 5/10 di titoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioOlim perdonami, ma sono curiosa.....vorrei sapere cosa ne pensi tu di sti "concorsetti" usciti adesso........se dovessero assumere tutte ste persone (anche se solo per due anni) non hanno più l'urgenza di svolgere il concorsone....o mi sbaglio'??? ....So che dirai che non sono gli stessi posti messi a concorso (ma anche i tirocinanti verranno sfruttati per fare gli amministrativi!) ma fanno sempre parte dell'organigramma...e non penso che il Comune, anche se di Roma, abbia migliaia e migliaia di posti in organigramma.....che dici???
Commenta
-
e perchè delle prove che si terranno il 24 ne vogliamo parlare????????Si possono studiare in 2 giorni secondo voi quelle materie?...Io non mi iscrivo,ma per una questione di principio,oltre il danno anche la beffa,non ci sto!!!Devo pagare la tassa per far passare gli interni?Ma che scherziamo????Al comune di roma è convenuto fare cos'.Se avessero bandito un concorso interno non avrebbero avuto migliaia di fessi che versavano 10,33 alle loro casse...Chiamateli scemi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioe perchè delle prove che si terranno il 24 ne vogliamo parlare????????Si possono studiare in 2 giorni secondo voi quelle materie?...Io non mi iscrivo,ma per una questione di principio,oltre il danno anche la beffa,non ci sto!!!Devo pagare la tassa per far passare gli interni?Ma che scherziamo????Al comune di roma è convenuto fare cos'.Se avessero bandito un concorso interno non avrebbero avuto migliaia di fessi che versavano 10,33 alle loro casse...Chiamateli scemi!!!!
E' un po' diverso.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Enorme fregatura!!!
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioNon è essere fessi, è essere disperati.
E' un po' diverso.
Siamo in un paese di *****, in cui ormai nel settore pubblico si pensa solo a sistemare i precari, assunti negli anni passati in grandissima parte per raccomandazioni............DOVREMMO DIRE BASTA a tutto questo schifo.
Io so di essere preparatissimo per i concorsi pubblici, ma ho un difetto: ho la sola Laurea magistrale!!!
Commenta
Commenta