Originariamente inviato da alex84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNel link del primo messaggio di questa discussione, sono stati pubblicati i bandi integrali delle quattro selezioni.
Commenta
-
ragazzi
ho comprato il giornale Roma lavoro...c'è una bella polemica su questo concorso,sembra sia un modo escogitato da Alemanno per regolarizzare gli interni e chi ha prestato lavoro al comune di Roma in modo precario..che tristezza.Io non so che fare,non mi va di buttare soldi per nulla,io 5 non lo raggiungerò mai,neanche con i master.
Commenta
-
Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio...io il concorsone l'ho fatto ed infatti ho partecipato a quattro profili.....ma quello che mi stupisce sono i 5/10 punti per accedere alle prove scritte....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...andato/589944/
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioAppunto non so che fare..Domani acquista Roma Lavoro,e leggi l'articolo:una dura polemica contro la mossa di Alemmano...Per il momento guarda qui..Cmq è veramente vergognoso approfittarsi delle persone disoccupate!!
Comune di Roma, nuovi concorsi pubblici. Pd: “‘Saldi’ di fine mandato” - Il Fatto QuotidianoAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
Commenta
-
Guarda io non so che fare,sono molto confusa...questo concorso non mi convince per mille motivi..Gli articoli di giornale non incoraggiano,e Alemanno in passato è già stato protagonista della ben nota vicenda di parentopoli,ma evidentemente non gli è bastata!!Altro punto interrogativo:il contratto è a tempo determinato di 24 mesi,poi che fine si fa??Ma nel mio caso il problema non si pone nemmeno,dato che 5 /10 non lo raggiungerò mai,dato che non ho mai lavorato al Comune di Roma.Forse mi risparmio i soldi della tassa e la fila alla posta...Voi che fate?
Commenta
Commenta