annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da r.martelli85@gmail.com Visualizza il messaggio
    Sono appena usciti altri due bandi al comune di Roma, per 92 posti e 34 posti; questa volta sono a tempo indeterminato, ma anche qui c'è la prova preselettiva per soli TITOLI, con una sola differenza: non sono richiesti minimo 5 punti per passare...ma la sostanza non cambia, dato che passano solo il doppio dei posti a bando: ad esempio nel concorso per 92 posti passano 184......figurati se non ci sono i soliti Precari a spuntarla.
    Siamo in un paese di *****, in cui ormai nel settore pubblico si pensa solo a sistemare i precari, assunti negli anni passati in grandissima parte per raccomandazioni............DOVREMMO DIRE BASTA a tutto questo schifo.
    Io so di essere preparatissimo per i concorsi pubblici, ma ho un difetto: ho la sola Laurea magistrale!!!
    Andassero a cagare, non ci casco due volte di fila
    Amat Victoria Curam

Commenta

Sapete dirmi qualora ci sia la preselezione in cosa consiste oltre all'attribuzione del punteggio in base ai titoli posseduti? Ci sarà una prova scritta???

Commenta

La preselezione sarà fatta solo per titoli che saranno tenuti in considerazione fino ad un massimo di 5 punti

Commenta

Praticamente per i diplomati non c'è possibilità di essere convocati, io ancora devo conseguire la laurea in giurisprudenza e anche se l'avessi già, non sarebbe cambiato molto come punteggio, considerando il minimo richiesto. Comunque domani pubblicano le date del concorso, teoricamente dovrebbero scrivere se si tratta della preselezione e chi convocheranno.

Commenta

Originariamente inviato da Cri2009 Visualizza il messaggio
            Praticamente per i diplomati non c'è possibilità di essere convocati, io ancora devo conseguire la laurea in giurisprudenza e anche se l'avessi già, non sarebbe cambiato molto come punteggio, considerando il minimo richiesto. Comunque domani pubblicano le date del concorso, teoricamente dovrebbero scrivere se si tratta della preselezione e chi convocheranno.
            Ragazzi, ma le date sono state pubblicate? Forse non riesco a trovare la pagina giusta nel sito...

Commenta

Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ma le date sono state pubblicate? Forse non riesco a trovare la pagina giusta nel sito...
              veramente neanche io riesco a trovare niente........forse usciranno stasera almeno avremmo solo un giorno di preparazione

Commenta

Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
                veramente neanche io riesco a trovare niente........forse usciranno stasera almeno avremmo solo un giorno di preparazione
                Niente ancora?? Ho controllato sull'albo pretorio ma nulla...

Commenta

Ecco le ultime informazioni:
                  Domande pervenute e rinvio calendario d'esame

In relazione alle 4 procedure concorsuali a tempo determinato, pubblicate all'Albo Pretorio in data 07/05/2013, si rende noto che è pervenuto al Dipartimento Risorse Umane, il seguente numero di domande di ammissione:

Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 10 posti Facilitatore dei Processi di Innovazione Tecnologica 1225
                  Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 32 Istruttore Servizi Tecnici e Territoriali 1142
                  Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 90 Istruttore dell’organizzazione della P.A. 3326
                  Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 230 Operatore Rilevazioni Sistemiche 3935
                  In relazione alla procedura concorsuale a tempo determinato per n. 230 Operatore Rilevazioni Sistemiche si rende noto che la prova teorico-pratica si svolgerà dal giorno 30/05/2013 secondo il calendario che verrà pubblicato entro le ore 17:00 del 27 Maggio 2013.

In relazione alle n. 3 procedure concorsuali a tempo determinato di categoria C il giorno 29 maggio 2013 saranno rese note le date e la sede in cui si svolgerà la prova scritta

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Ecco le ultime informazioni:
                    Domande pervenute e rinvio calendario d'esame

In relazione alle 4 procedure concorsuali a tempo determinato, pubblicate all'Albo Pretorio in data 07/05/2013, si rende noto che è pervenuto al Dipartimento Risorse Umane, il seguente numero di domande di ammissione:

Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 10 posti Facilitatore dei Processi di Innovazione Tecnologica 1225
                    Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 32 Istruttore Servizi Tecnici e Territoriali 1142
                    Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 90 Istruttore dell’organizzazione della P.A. 3326
                    Procedura concorsuale a tempo determinato per n. 230 Operatore Rilevazioni Sistemiche 3935
                    In relazione alla procedura concorsuale a tempo determinato per n. 230 Operatore Rilevazioni Sistemiche si rende noto che la prova teorico-pratica si svolgerà dal giorno 30/05/2013 secondo il calendario che verrà pubblicato entro le ore 17:00 del 27 Maggio 2013.

In relazione alle n. 3 procedure concorsuali a tempo determinato di categoria C il giorno 29 maggio 2013 saranno rese note le date e la sede in cui si svolgerà la prova scritta
                    ....praticamente io con una laurea stò fuori anche con il bando dove era sufficiente la licenza media.......incredibile quello che combina Alemanno!!!!!

Commenta

La laurea vale 0.60 punti, se è magistrale vale 1 punto.
                      L'aver lavorato presso Roma Capitale anche con la terza media vale 2 punti.
                      Per il concorso in cui basta il diploma di scuola secondaria inferiore si ha un punto in più se si è laureati (quello del diploma quinquennale).

Commenta

Sto operando...
                      X